FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Fintanto che non superavamo 230 poteva starci.......... anche se ancora non invaso territorio della pteniale i. Ma a guardarla no alternaza con ii...... spesso vadoa naso non so c'è qualcosa che non quadra
Vediamo che ci dice waving

Se non la smette di impennare i dubbi che sia una iv iniziano ad esserci o no?

Oggi ci sono a sprazzi. :(:(

Come iv non piace molto a me.......... ma io sbaglio.:(:(:(

Fintanto che non superavamo 230 poteva starci.......... anche se ancora non invaso territorio della pteniale i. Ma a guardarla no alternaza con ii...... spesso vadoa naso non so c'è qualcosa che non quadra
Vediamo che ci dice waving

Per quello che intendevo fare con questo 3D il prenderci o meno non è rilevante.
Rilevante invece è riuscire a capire il perchè di certe affermazioni.
Cioè se derivano dall'occhio oppure da elementi oggettivi, in quanto nel primo caso non credo che siano utilizzabili se non a livello personale, insomma non sono ripetibili.
Ognuno ha un occhio diverso e vede cose diverse, mentre la teoria non dovrebbe consentire questo.

..è perchè conosci qualcuno che non canna?:D

..per adesso sembra ancora dentro i "paletti"..
mi sembra di vedere sia alternanza che uguaglianza con la ii...

poi waving sicuramente sarà + preciso

Flo, io non sono più preciso, ho solo un metodo con degli step molto precisi, che non vuol dire che sia preciso per tutti, altri potrebbero vederla in altro modo.
E non vuol dire che siano esatti, ma mi permettono di avere dei limiti ben definiti per non avere cento possibilità.
Altri probabilmente utilizzano altri criteri per valutare i movimenti.
Ed è questo che mi piacerebbe uscisse fuori da questo 3D.

Oggi ci sono a sprazzi. :(:(

Per quello che intendevo fare con questo 3D il prenderci o meno non è rilevante.
Rilevante invece è riuscire a capire il perchè di certe affermazioni.
Cioè se derivano dall'occhio oppure da elementi oggettivi, in quanto nel primo caso non credo che siano utilizzabili se non a livello personale, insomma non sono ripetibili.
Ognuno ha un occhio diverso e vede cose diverse, mentre la teoria non dovrebbe consentire questo.

D'accordo con te!! la teoria non deve permettere considerazioni diverse......... ma avvolte l'occhio è fondamentale.. xchè analisi tecnica è un arte.
Ok..... cerchiamo elemento oggettivi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto