CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE.... (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
ma ci sono contingentamenti nelle licenze o se ne possono aprire quanti se ne vuole in un paese ?
le licenze adesso sono libere:up::up:

stavo a vede qua settore alberghiero:up::up:
Zona :FIRENZEUbicazione :CentraleToscana Firenze cedesi centralissimo e storico hotel 3 stelle 31 camere massimo confort più fondo bar di 32 mq con cantine di mq 31. Alcune di esse godono di un impareggiabile scenario sulla Firenze rinascimentale. Recentemente l'hotel ha subito un radicato e deciso rinnovamento strutturale. Provate e consolidate presenze annue. Si aliena attività con patrimonio immobiliare.Ragione Sociale :SRLSuperficie Attivitá di Proprietá Mq :800Superficie Attivitá in Affitto Mq :63Canone Annuo € :32.400Dipendenti a libro paga :6Collaboratori :2Soci :2Giacenze Magazzino € :840.000Trattabili Attivitá :NoMotivo Cessione :BusinessTrattativa Riservata :Si
 

PILU

STATE SERENI
le licenze adesso sono libere:up::up:

stavo a vede qua settore alberghiero:up::up:
Zona :FIRENZEUbicazione :CentraleToscana Firenze cedesi centralissimo e storico hotel 3 stelle 31 camere massimo confort più fondo bar di 32 mq con cantine di mq 31. Alcune di esse godono di un impareggiabile scenario sulla Firenze rinascimentale. Recentemente l'hotel ha subito un radicato e deciso rinnovamento strutturale. Provate e consolidate presenze annue. Si aliena attività con patrimonio immobiliare.Ragione Sociale :SRLSuperficie Attivitá di Proprietá Mq :800Superficie Attivitá in Affitto Mq :63Canone Annuo € :32.400Dipendenti a libro paga :6Collaboratori :2Soci :2Giacenze Magazzino € :840.000Trattabili Attivitá :NoMotivo Cessione :BusinessTrattativa Riservata :Si

non so perchè ma gli alberghi non mi hanno mai ... attratto...

a proposito di riunioni se domenica non si inventano un accordo è meglio non aprire lunedì....


Bruxelles, 20 ott. (TMNews) - Il presidente della Commissione europea, José Manuel Barroso, ha alzato la posta sulle aspettative per il vertice dell'Eurozona di domenica prossima, avvertendo che i leader europei dovranno prendere tutte le decisioni necessarie a mettere sotto controllo la crisi del debito, e che dovranno in particolare rafforzare la 'potenza di fuoco' del Fondo si stabilità (Efsf), dotandolo della capacità di usare la leva finanziaria per poter fermare il contagio agli altri paesi dell'euro. "Tutte le decisioni devono essere prese domenica, anche se le misure per la loro attuazione seguiranno successivamente", ha detto Barroso intervenendo a una conferenza sul nuovo quadro pluriennale di bilancio dell'Ue per il periodo 2014-2020. In particolare, ha avvertito il presidente della Commissione, "c'è un aspetto senza il quale tutti gli altri mancherebbero di credibilità: la necessità di rafforzare i 'firewalls' dell'Eurozona", ovvero le difese dai rischi di contagio della crisi del debito. "Noi - ha ricordato Barroso - abbiamo proposto di consentire all'Efsf di usare la leva finanziaria, e io spero che su questo vi sarà un accordo domenica". Su questo punto, ha aggiunto, "sono incoraggiato dal lavoro che sta avanzando" e "penso che al vertice sarà possibile un risultato molto positivo, a condizione che vi sia la volontà politica e il senso del compromesso da parte di tutti i partecipanti". "L'Europa - ha concluso Barroso - ha bisogno di questo sforzo di compromesso: siamo in una situazione in cui questo compromesso può essere raggiunto, su un'Europa più ambiziosa, e sono fiducioso che lo faremo".


dopo qs affermazioni se fanno un buco nell'acqua ...:titanic::titanic:
 

silpla2000

che bello il yo yo
non so perchè ma gli alberghi non mi hanno mai ... attratto...

a proposito di riunioni se domenica non si inventano un accordo è meglio non aprire lunedì....


Bruxelles, 20 ott. (TMNews) - Il presidente della Commissione europea, José Manuel Barroso, ha alzato la posta sulle aspettative per il vertice dell'Eurozona di domenica prossima, avvertendo che i leader europei dovranno prendere tutte le decisioni necessarie a mettere sotto controllo la crisi del debito, e che dovranno in particolare rafforzare la 'potenza di fuoco' del Fondo si stabilità (Efsf), dotandolo della capacità di usare la leva finanziaria per poter fermare il contagio agli altri paesi dell'euro. "Tutte le decisioni devono essere prese domenica, anche se le misure per la loro attuazione seguiranno successivamente", ha detto Barroso intervenendo a una conferenza sul nuovo quadro pluriennale di bilancio dell'Ue per il periodo 2014-2020. In particolare, ha avvertito il presidente della Commissione, "c'è un aspetto senza il quale tutti gli altri mancherebbero di credibilità: la necessità di rafforzare i 'firewalls' dell'Eurozona", ovvero le difese dai rischi di contagio della crisi del debito. "Noi - ha ricordato Barroso - abbiamo proposto di consentire all'Efsf di usare la leva finanziaria, e io spero che su questo vi sarà un accordo domenica". Su questo punto, ha aggiunto, "sono incoraggiato dal lavoro che sta avanzando" e "penso che al vertice sarà possibile un risultato molto positivo, a condizione che vi sia la volontà politica e il senso del compromesso da parte di tutti i partecipanti". "L'Europa - ha concluso Barroso - ha bisogno di questo sforzo di compromesso: siamo in una situazione in cui questo compromesso può essere raggiunto, su un'Europa più ambiziosa, e sono fiducioso che lo faremo".


dopo qs affermazioni se fanno un buco nell'acqua ...:titanic::titanic:
angela ha già detto che userà tutte le armi a sua disposizioni, io credo che daranno al bella notizia che la grecia farà un concordato fallimentare al 40%:wall::wall::wall:


poi vediamo se lunedi le borse aprono:eek::eek::eek:

ormai è chiaro che la grecia nun gliela fa a pagare il 40% DI INTERESSI passivi perchè prolungare l'agonia?
 

silpla2000

che bello il yo yo
le contestazioni sono arrivate pure a lui quindi il bicchiere è bello pieno:-(
Crisi, breve contestazione a Pisa per presidente Napolitano

giovedì 20 ottobre 2011 12:10


PISA, 20 ottobre (Reuters) - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato contestato oggi a Pisa da alcune decine di giovani di estrema sinistra che protestavano contro la crisi.
"Vergogna", "Non lo pagherò questo debito", "Noi la crisi non la paghiamo", hanno gridato i giovani al passaggio del corteo di auto del capo dello Stato, oggi ospite dell'Università di Pisa per un convegno.
I contestatori sventolavano bandiere rosse, rossonere e con la scritta "No Tav".
All'ingresso nell'edificio dell'Università, dove partecipa a un convegno su Mazzini e la democrazia, Napolitano è stato accolto da applausi.

Il club dei Paesi da tripla A sempre più ristretto: sono rimasti in 13 - Nemmeno la Germania è del tutto al sicuro
 

Ranger

Swing Trader
per quelli del panificio :-o io porto la panettiera :D

1319107424091.jpg
 

silpla2000

che bello il yo yo
buongiorno a tutti......:)

panettieri ,fornai e non........:D:D
hai finito di pennellare:-o:-o:-o hai il pennello piccolo ecco perchè ci hai emsso tuto sto tempo :lol::lol::lol:


cmq sei il principe del forum, come espone lei le discussioni sulla penetration orfizium non c'è nessuno che la espone meglio di lei, cmq il nonno è sempre convinto che non ci sia stato. io proporrei di metterlo disteso sul letto e chiamare un trans e fare la prova su di lui:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto