CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE.... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
da quando e' apparsa la dany faccio il refresh dello screen e impazziscono tutte le finestre :D

ho il pc sensibile alle bionde :D
1319121592magia04.gif
:pozione:
1319121645armi10.gif
:melo::daisy:

Comunque io sono bionda artificiale :-o:D

devo andare dal parrucchiere per sabato zio porco ho i capelli ribelli . :-o
Ti porto dalla mia parrucchiera che ti smescia pure a te :-o:help::D
 

unlui

Cymbius !
1319121592magia04.gif
:pozione:
1319121645armi10.gif
:melo::daisy:

Comunque io sono bionda artificiale :-o:D


Ti porto dalla mia parrucchiera che ti smescia pure a te :-o:help::D
la storia dei parrucchieri per me e' na comica. e da poco che vado dallo stesso.
siccome mi rompo ad andare aspettare ect ect una volta dove mi trovavo entravo e chiedevo se me li faceva subito :D

non ti dico molto spesso che macellai ho trovato :D:wall:
 

Ranger

Swing Trader
la storia dei parrucchieri per me e' na comica. e da poco che vado dallo stesso.
siccome mi rompo ad andare aspettare ect ect una volta dove mi trovavo entravo e chiedevo se me li faceva subito :D

non ti dico molto spesso che macellai ho trovato :D:wall:

perche' tu porti ancora li capellli :eek::eek::D
 

tatteo

Forumer storico
a proposito di cose serie:
Il filmino amatoriale di Belen Rodriguez era solo un “assaggio”, avete letto bene. Secondo alcune fonti, infatti, circolerebbe in rete un video molto più lungo e molto più intenso rispetto a quello già pubblicato diversi giorni fa in tutto il web, e del quale noi di Televisionando vi abbiamo proposto alcune sequenze in foto. La showgirl non si è ancora espressa sull’accaduto, forte di un Fabrizio Corona pronto a fare guerra a chi, in modo vergognoso e spregiudicato, ha pubblicato il video, ricamandoci sopra. In effetti, le voci sulla versione “completa” sono iniziate a circolare sin dai primi articoli sul fattaccio.
 

Users who are viewing this thread

Alto