Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE....
la storia dei parrucchieri per me e' na comica. e da poco che vado dallo stesso.
siccome mi rompo ad andare aspettare ect ect una volta dove mi trovavo entravo e chiedevo se me li faceva subito
la storia dei parrucchieri per me e' na comica. e da poco che vado dallo stesso.
siccome mi rompo ad andare aspettare ect ect una volta dove mi trovavo entravo e chiedevo se me li faceva subito
a proposito di cose serie:
Il filmino amatoriale di Belen Rodriguez era solo un “assaggio”, avete letto bene. Secondo alcune fonti, infatti, circolerebbe in rete un video molto più lungo e molto più intenso rispetto a quello già pubblicato diversi giorni fa in tutto il web, e del quale noi di Televisionando vi abbiamo proposto alcune sequenze in foto. La showgirl non si è ancora espressa sull’accaduto, forte di un Fabrizio Corona pronto a fare guerra a chi, in modo vergognoso e spregiudicato, ha pubblicato il video, ricamandoci sopra. In effetti, le voci sulla versione “completa” sono iniziate a circolare sin dai primi articoli sul fattaccio.