CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE.... (6 lettori)

Ranger

Swing Trader
poteva aspettare almeno un giorno :wall::wall:

Bossi, a casa libici clandestini
Il commento del leader della Lega alla uccisione di Gheddafi
20 ottobre, 17:14

(ANSA) - ROMA, 20 OTT - ''Ora bisogna mandare i clandestini libici a casa''. Il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, commenta cosi' l'annuncio della morte di Muammar Gheddafi.

un po di solidarieta' , ekkekazzo ...vengono da un paese insanguinato ....se la libia rinasce , i clandestini torneranno a casa da soli ...almeno lo spero per loro. :help:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
131912525004.jpg

erry sai cosa pensavo?

portiamo il nonno in quella lap che gli fanno andare la cannella in gola e lo lasciano li' cosi' :D


lo lasciamo li e noi andiamo a san nazzaro. quando torniamo lo troviamo nel piazzale con la cannella irta e congelato :D



Io ho vOLLYa di piantarlo,fate un po come cazzzo ve pare.....:wall::D:p
 

Giannigas

Forumer storico
scusate mps è prossima allo zero ...quando i bancari salgono non sale mai, quando scendono sono in prima fila.....non è che chiudono:eek: poi mussari traspira tranquillita ed equilibrio (patrimoniale) da tutti i pori :wall::wall:
Di Mps me ne hanno parlato male (non ha livello di titoli, ma proprio di banca) :rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
i cani comunque magari salgono stasera

pero' boh. non son sicuro che sono un indicatore ora. o forse europa ora lo e' . augh!
 

Users who are viewing this thread

Alto