Con Sabina a 7000

Buonasera Sig, Cicoria,
se sente quel paraporci del marchigiano le fa vedere cortesemente questa immagine; credo che apprezzerà
13264747121912federalreserve.jpg

:violino:

Scusa Cicò ma ancora dormi, occhio che te perdi i movimenti importanti sp va a 1266 penso tu che dici.
Grazie
:)

Ave! Alzato alle 05:15, fatto un lungo viaggio e appena tornato; ho aperto la piatta e, prima di ogni analisi (tanto nemmenoci prendo :d:) esterno la mia contrarietà a questo kazzo di bund! :-o:wall::wall: minimo 135,7 prossimamente lo tocca, ma vado di fretta perché voglio spostare tutta l'operatività su un altro conto.
PS: cara Consob, visto la chiarezza dei tuoicomunicati e l'attività ingenerale (tipol'inutile divieto di short), il sottoscritto Cicoria non solo non pagherà più il 20% di capital gain, ma nemmeno il caro vecchio 12,5%: Cicoria pagherà lo 0% di capital gain. Così va meglio?
PS: cordiali saluti, in attesa di eventuale offerta casa vista colosseo a prezzi di 1 fib e mezzo (non hopreclusione per chi sia l'offerente).

in merito alle previsioni. tranquillo le faccio io. son cornuti ma saliranno :d:

tutte le notiziuole che escono hanno un solo scopo.

rafforzare il dollaro . :-o

iran ha alzato la cresta :-o. ma il problema iran non sono le chiacchere che ci dicono. ma e' la protezione del dollaro :-o

da 1 a 10 quanto son fico cico'? :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto