Con Sabina a 7000

:wall::wall:


(AGI) Roma - L'agenzia di rating Standard and Poor's taglia di una nota il rating delle emissioni dell'Efsf, il fondo di salvataggio europeo, portando la Tripla A ad 'AA+'. L'agenzia fa sapere di essere pronta a ripristinare la Tripla A se il fondo otterra' maggiori garanzie dai paesi dell'Eurozona. La decisione dell'agenzia era attesa, dopo il taglio della Tripla A di Parigi e Vienna. La Francia e l'Austria infatti sono tra i principali garanti, insieme alla Germania, dell'Efsf. La stessa S&P spiega che la decisione di tagliare il rating dell'Efsf e' legata alla scelta di ridurre il rating di Francia e Austria. .


:D:D:lol::lol:

ridiamo.. è più bello ;):bow:
 
(AGI) Bruxelles - Nel caso di un abbassamento del rating all'Efsf, per il fondo salvastati potrebbe essere necessario "un contributo aggiuntivo da parte dei paesi a tripla A": lo ha detto il presidente della Bce e del Comitato per il rischio sistemico, Mario Draghi, durante la sua audizione all'Europarlamento di Strasburgo. Il presidente non sapeva che il rating dell'Efsf era effettivamente appena stato ridotto da Standard & Poor's e stava rispondendo alla domanda di un deputato Ue. .
 
picche

Berlino, 16 gen. (TMNews) - "Al momento non vi è alcuna necessità di agire sul Fondo di Stabilità europeo": lo ha affermato il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, dopo la decisione di Standard 6 Poor's di abbassare di un livello il rating del'Efsf. (fonte Afp
 

Allegati

  • 01fits.png
    01fits.png
    64,5 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto