Con Sabina a 7000

Quando uscii il topic, con Sabina a 7000, sembrava follia pura, e siamo a 6800, praqticamente arrivati.

non era follia, il punto è che si sono sparati 1000 punti di dax in poco più di un mese. come quando craccarono da 7500 a 5000 in un mese e mezzo. cambierò modo di tattarlo, tempo a mercato contenuto (2-3 entrate al mese max), max 1-2 sedute e size piccoli e stop rigorosi, giusto per fare uno stipendio. l'importante è sopravvivere, nè prevedere nè fare gain e loss da capogiro. L'umiltà è la base di tutto, ora penso a finire e sistemare le cose importanti, per quanto riguarda la bisca, una rapida occhiata al giornaliero e a un paio di cosette è sufficiente.
Ciao!

Ultima modifica:
non era follia, il punto è che si sono sparati 1000 punti di dax in poco più di un mese. come quando craccarono da 7500 a 5000 in un mese e mezzo. cambierò modo di tattarlo, tempo a mercato contenuto (2-3 entrate al mese max), max 1-2 sedute e size piccoli e stop rigorosi, giusto per fare uno stipendio. l'importante è sopravvivere, nè prevedere nè fare gain e loss da capogiro. L'umiltà è la base di tutto, ora penso a finire e sistemare le cose importanti, per quanto riguarda la bisca, una rapida occhiata al giornaliero e a un paio di cosette è sufficiente.
Ciao!

Bene, quella cosa è prioritaria :up::up::up:
il resto verrà da sé. e a tutti noi un grrrrrrrrrrrrandissimo BUONA FORTUNA!

sono incredibili -11 gradi:eek:

esci dall'auto bella calda e per un 3 4 secondi hai quasi caldo poi zio svizzero il freddo ti prende a bestia in todo. in compenso pero' se si hanno problemi d'erezione resta turgido tutto il giorno :D

pensa ad Olly che sta a -20
gli sembrerà di essere tornato ragazzino :D

Bon, una buonanotte a tutti, all'amico Grigione ancora in onda, e un saluto al mio amico Filo che nessuno saluta mai (bestie!) e che è seppellito da 4 metri di neve! ovviamente Filo aveva previsto sole per questa settimana :lol::lol::lol:Ciao Filo!:up:
se skerza!

Mi sono addormentato come un sasso, così ero ieri sera sul divano,così mi son trovato stamane:rolleyes:

indi per cui, buon giorno a tutti:D

Domani su un quotidiano nazionale uscirà un importante (diciamo da premio Nobel) articolo sulla moneta e i corsi azionari (scovatevelo se interessati).

Users who are viewing this thread

Back
Alto