Con Sabina a 7000

Se supera i 1250 in chiusura, e penso li superi, bear trap! e anche il primo movimento di gennaio sarà una trappola.
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

io credo che se euro dollaro rompe 1,2950 s'arrizza tutto in un botto ;)

poi se credere diventa realta' si vedra' . zio porco ero in moto un freddo della madonna :wall:

ho i guanti che non valgono na sega le punta delle dita gelide :wall:

ao certo che nei tuoi post cacci sempre un gran kulo a un certo punto eh! Non ti ho preso ancora per i fondelli a sto giro perchè potrebbe partire onda iii al rialzo, certo che se parte e sculi pure a sto giro, al prossimo thread scrivi 6 numeri! :lol:

io credo che se euro dollaro rompe 1,2950 s'arrizza tutto in un botto ;)

poi se credere diventa realta' si vedra' . zio porco ero in moto un freddo della madonna :wall:

ho i guanti che non valgono na sega le punta delle dita gelide :wall:

Bru, sbaglierò ma la discesa di oggi, dopo l'operazione di Draghi (operazione che si ripeterà), dopo che si è capito che si va verso una monetizzazione dle debito, dopo che sono tornati a comprare i tds, mi sa tanto di fisiologico ritraccio e basta (non è che si sale in verticale).
Poi se ci sbagliamo, ci rifaremo una vita in sudamerica :cool::d::d:

Bru, sbaglierò ma la discesa di oggi, dopo l'operazione di Draghi (operazione che si ripeterà), dopo che si è capito che si va verso una monetizzazione dle debito, dopo che sono tornati a comprare i tds, mi sa tanto di fisiologico ritraccio e basta (non è che si sale in verticale).
Poi se ci sbagliamo, ci rifaremo una vita in sudamerica :cool::d::d:

domani sorpresona btp fidati ;)

ora 1,295 de dollaro s'arrizza tutto.

in chiusura stesso gioco sul decenalle e quinquennale di ieri :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto