a323109 Trafficante 22 Dicembre 2021 #2 bluck ha scritto: non so più con chi sto parlando Clicca per allargare... Hai voluto la bicicletta?
franky1 Forumer storico 22 Dicembre 2021 #5 bluck ha scritto: ihihihihi. Più siamo meglio è e meno ci capiamo. Clicca per allargare... Ah perchè prima invece....
bluck ha scritto: ihihihihi. Più siamo meglio è e meno ci capiamo. Clicca per allargare... Ah perchè prima invece....
Heisenberg_ Forumer attivo 22 Dicembre 2021 #6 e' vero, prima mi bastava guardare l'avatar, adesso mi tocca pure leggere il nick
bluck Forumer storico 22 Dicembre 2021 #7 Heisenberg_ ha scritto: e' vero, prima mi bastava guardare l'avatar, adesso mi tocca pure leggere il nick Clicca per allargare... A volte vado a leggere il profilo per esserne certo.
Heisenberg_ ha scritto: e' vero, prima mi bastava guardare l'avatar, adesso mi tocca pure leggere il nick Clicca per allargare... A volte vado a leggere il profilo per esserne certo.
Heisenberg_ Forumer attivo 22 Dicembre 2021 #8 bluck ha scritto: A volte vado a leggere il profilo per esserne certo. Clicca per allargare... io guardo la data di registrazione
bluck ha scritto: A volte vado a leggere il profilo per esserne certo. Clicca per allargare... io guardo la data di registrazione