Claire ἰοίην 26 Novembre 2024 #1 Oddio, fascinoso davvero non saprei, non avendoci parlato. Camminava in reparto con una chirurga. Poi è uscito. E non è più tornato. Chi era? Non lo so Mai una gioia
Oddio, fascinoso davvero non saprei, non avendoci parlato. Camminava in reparto con una chirurga. Poi è uscito. E non è più tornato. Chi era? Non lo so Mai una gioia
StaVOLTA Forumer storico 26 Novembre 2024 #2 Claire ha scritto: Oddio, fascinoso davvero non saprei, non avendoci parlato. Camminava in reparto con una chirurga. Poi è uscito. E non è più tornato. Chi era? Non lo so Mai una gioia Clicca per allargare... fatti ricoverare in codice rosso
Claire ha scritto: Oddio, fascinoso davvero non saprei, non avendoci parlato. Camminava in reparto con una chirurga. Poi è uscito. E non è più tornato. Chi era? Non lo so Mai una gioia Clicca per allargare... fatti ricoverare in codice rosso
Claire ἰοίην 26 Novembre 2024 #3 StaVOLTA ha scritto: fatti ricoverare in codice rosso Clicca per allargare... Ma dove? Io sono sempre là, mai visto prima Non so neanche se fosse un medico
StaVOLTA ha scritto: fatti ricoverare in codice rosso Clicca per allargare... Ma dove? Io sono sempre là, mai visto prima Non so neanche se fosse un medico
ceccotti enzo 27 Novembre 2024 #4 Claire ha scritto: Ma dove? Io sono sempre là, mai visto prima Non so neanche se fosse un medico Clicca per allargare... tranquilla non hai perso niente gli puzzava l'alito
Claire ha scritto: Ma dove? Io sono sempre là, mai visto prima Non so neanche se fosse un medico Clicca per allargare... tranquilla non hai perso niente gli puzzava l'alito
Claire ἰοίην 27 Novembre 2024 #5 ceccotti ha scritto: tranquilla non hai perso niente gli puzzava l'alito Clicca per allargare... Per carità allora meglio così
ceccotti ha scritto: tranquilla non hai perso niente gli puzzava l'alito Clicca per allargare... Per carità allora meglio così
StaVOLTA Forumer storico 27 Novembre 2024 #6 hai rischiato grosso stavolta... se non ci fosse stato ceccotti non so come sarebbe finita
Claire ἰοίην 27 Novembre 2024 #7 StaVOLTA ha scritto: hai rischiato grosso stavolta... se non ci fosse stato ceccotti non so come sarebbe finita Clicca per allargare... Eh... Infatti
StaVOLTA ha scritto: hai rischiato grosso stavolta... se non ci fosse stato ceccotti non so come sarebbe finita Clicca per allargare... Eh... Infatti
valgri Valter : Born in 1965 27 Novembre 2024 #8 @Claire Bella e sbarazzina la tua frangetta , ti dona ..
Garnier Forumer attivo 27 Novembre 2024 #9 Claire ha scritto: Ma dove? Io sono sempre là, mai visto prima Non so neanche se fosse un medico Clicca per allargare... secondo me era l'amante della chirurga, o almeno ci provava
Claire ha scritto: Ma dove? Io sono sempre là, mai visto prima Non so neanche se fosse un medico Clicca per allargare... secondo me era l'amante della chirurga, o almeno ci provava
Claire ἰοίην 27 Novembre 2024 #10 valgri ha scritto: @Claire Bella e sbarazzina la tua frangetta , ti dona .. Clicca per allargare... Grazie
valgri ha scritto: @Claire Bella e sbarazzina la tua frangetta , ti dona .. Clicca per allargare... Grazie