unlui
Cymbius !
e certo dopo che ho finito il lavoro mica glieli rendoQuesto si che è fare impresa
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
vedi se si puo' aprire un negozio che ci mettiamo il marchio noi
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
e certo dopo che ho finito il lavoro mica glieli rendoQuesto si che è fare impresa
e certo dopo che ho finito il lavoro mica glieli rendo
vedi se si puo' aprire un negozio che ci mettiamo il marchio noi![]()
guarda 4 conti.Il marchio può essere solo uno w la gnocca
Sei riuscito ad andare a casa ieri seraecchime qua![]()
Sei riuscito ad andare a casa ieri seraRoba da matti ... hanno detto che ci sono state pure delle risse !! La natura umana ha delle peculiarità che vanno indiscutibilmente studiate !!!
P.S. peculiarità non è farina del mio sacco... è un termine utilizzato dal nostro amato guru
Ah dimenticavo, buongiorno a tutti![]()
allora, ieri verso le 19:00 passavo di lì e mi son detto..ci faccio un salto per vedere com'è la situazione
parcheggio e mi dirigio verso l'entrata..c'erano 50 persone....
in primis ho cazziato una signora perchè predicava per l'eccessivo numero di persone ed io le ho detto...."sono qui per il suo stesso motivo"
ero con una 30-ina di persone e mi sono detto...vabbè..forse entro...
dopo 5 minuti uno mi avverte che quella era la pre-fila
c'erano 7-800 personeeeeeeeeeeee
alla fine...hanno blokkato 1/4 di roma!!!!!!!!
flaminia chiusa...cassia blokkata...lungotevere blokkato
un collega alle 3:30 del mattino ha trovato già 300 persone al limite della rissa e se n'è andato
naturlemnte me ne sono andato
Al tg hanno che il Sindaco si è arrabbiato x i disagi che il centro commerciale ha creato.... la prossima volta fallo aprire del deserto!!!!
Comunque il Trony si è reso disponibile a pagare gli straordinari effettuati dalle forze dell'ordine.![]()