condannato per non aver commesso il fatto

max54

attenti alle penne
Jaccuse--ma vala'.. per far ridere i soliti??

basta una frase
la moderazione è assurda. Ora ho capito. Prima mi ero fatto una idea sbagliata. Avevo rispetto per la mod ..ma la regia dietro in fondo è la sua: permette ai peggiori di emergere. E nei contrasti ti banna. Mi dispiace dirlo

non sono parole mie.. ma di un altro utente..

allego un altro mp

Ciao..
Venerdì alle 07:40
come vedi dai like che mette,la mod ieri leggeva il tuo 3d .....eppure i tuoi soliti stalker agivano indisturbati appioppandoti battute ed espressioni verbali nn in linea col regolamento del forum !

Direi che sia qui su FognaOggi che di là su Fogna On LIne la cialtronaggine di taluni personaggi cui spetterebbe di gestire in modo corretto erga omnes l'andamento delle discussioni è più o meno la stessa

Buona giornata

Ultima modifica:
Per cui un aforismo . tranquilla Blu moon .. avevo altro da fare , questo mi è arrivato su fesbuk
consiglio nonna.jpg

C'è stato l'avviso di garanzia?

Il gip che dice?

La sentenza è gia stata depositata?

Facciamo ricorso in Cassazione?

Jaccuse--ma vala'.. per far ridere i soliti??

basta una frase
la moderazione è assurda. Ora ho capito. Prima mi ero fatto una idea sbagliata. Avevo rispetto per la mod ..ma la regia dietro in fondo è la sua: permette ai peggiori di emergere. E nel contrasti ti banna. Mi dispiace dirlo

non sono parole mie.. ma di un altro utente..

allego un altro mp

Ciao..
Venerdì alle 07:40
come vedi dai like che mette,la mod ieri leggeva il tuo 3d .....eppure i tuoi soliti stalker agivano indisturbati appioppandoti battute ed espressioni verbali nn in linea col regolamento del forum !

Direi che sia qui su FognaOggi che di là su Fogna On LIne la cialtronaggine di taluni personaggi cui spetterebbe di gestire in modo corretto erga omnes l'andamento delle discussioni è più o meno la stessa

Buona giornata
mmmmm lo stile della seconda epistola è inconfondibile... ma attendiamo l'esito della perizia calligafica :-o:d:

max, ma a parte le segate, come sei messo con l'orto d'inverno?
io oggi pianto del radicchio, se viene bene altrimenti per quest'anno io ho dato e se ne riparla la prossima primavera :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto