condannato per non aver commesso il fatto

mmmmm lo stile della seconda epistola è inconfondibile... ma attendiamo l'esito della perizia calligafica :-o:d:

max, ma a parte le segate, come sei messo con l'orto d'inverno?
io oggi pianto del radicchio, se viene bene altrimenti per quest'anno io ho dato e se ne riparla la prossima primavera :)
Adesso magno.al bar
16335847162392540826556585911658.jpg

mmmmm lo stile della seconda epistola è inconfondibile... ma attendiamo l'esito della perizia calligafica :-o:d:

max, ma a parte le segate, come sei messo con l'orto d'inverno?
io oggi pianto del radicchio, se viene bene altrimenti per quest'anno io ho dato e se ne riparla la prossima primavera :)

in che latitudine sei??
io tra poco raccolgo, qui a Bulagn si pianta dopo il 15 agosto per mangiare radicchio adesso

Comportarsi in questo modo..e sappiamo tutti chi sono.. è da vigliacchi..screditare altri utenti x fare schignazzare i suoi amici...

Ultima modifica:
Comportarsi in questo modo..e sappiamo tutti chi sono.. è da vigliacchi..screditare altri utenti x fare schignazzare i suoi amici...

su dai Max vigliacco è chi investe in auto una persona di notte e scappa...

cerca di dare il giusto peso alle parole, qui siamo in un posto di cazzeggio e goliardia, popolato di cazzari, prendilo per quello che è

sull'intelligenza delle persone ti racconto un aneddoto: un po' di tempo fa ero per lavoro in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini all'interno di un'area protetta. nella zona comune c'erano un paio di persone che parlavano in inglese attorno ad un tavolo discutendo di un ambizioso progetto internazionale, io ero con il mio superiore del tempo seduto su un divano in pieno relax di fine giornata. mi ricordo che gli dissi: "caspita queste devono essere persone davvero capaci per maneggiare progetti di questo valore!!". Lui mi rispose: "se erano davvero capaci a quest'ora erano in America, non qui!!"

beh, quando scrivi nell'isola parti da questo presupposto... e non sbaglierai di tanto :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto