Conferenza stampa degli Investire United.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti voi.
Veniamo subito al dunque, che non ho tempo da perdere.

Quest'anno non ce ne sarà per nessuno!!!
Gli Investire United sono imbattibili.

Dopo la consueta campagna acquisti, portata avanti con sprezzo del vil denaro, furbi come faine ed astuti come volpi, siamo riusciti a formare una squadra IMBATTIBILE!
Ma che dico imbattibile? Di più!

Ora toccherà a Mister Canà portare questi smidollati a vincere il campionato, la Champions e pure la Coppa del Mondo!
Voglio tutto io!

Canà .. la voglio vedere plasmare, con pugno di ferro e sguardo di velluto, questa marmaglia in una macchina perfettamente oliata ed invincibile.
E non faccia come l'anno scorso che gli ci ha messo l'olio d'oliva per oliarla.
Olio di gomito ci vuole !

Vincere.. e Vinceremo!

Eccomi Presidente, la ringrazio.
Il nostro impegno sarà assoluto, e questa volta niente potrà ostacolarci verso il trionfo finale.
Scappo che il pulmann della società ha già i motori accesi per portarci tutti in ritiro.
Ci vediamo negli spogliatoi per il suo consueto discorso alla squadra prima dell'incontro.
Mi raccomando, non esageri con le minacce con i ragazzi.

1126270727ilary.jpg

Buongiorno Presidente,
senta, ma non sarà un problema per lo United gestire una squadra così piena di campioni?

Signor Canà, ha già deciso chi farà giocare domenica prossima contro quegli sventurati del Mappets Show?
Certo che questa volta lei rischia davvero di mettere in campo il suo famoso 5-5-5.
:ops:

Ilaria D'Amico ha scritto:
Signor Canà, ha già deciso chi farà giocare domenica prossima contro quegli sventurati del Mappets Show?
Certo che questa volta lei rischia davvero di mettere in campo il suo famoso 5-5-5.
:ops:

Signorina, il 5-5-5 è solo una delle tante risorse possibili. Stiamo preparando una serie di schemi per sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri ragazzi.
Capirà perfettamente che al momento non mi posso ancora sbilanciare, non posso certo dare dei vantaggi ai nostri avversari, ma le posso anticipare solo che verranno rivoluzionati i classici ruoli del calcio, basta con il terzino che fa il terzino e l'attaccante che fa l'attaccante.

Come faremo a gestire il gruppo di campioni? Risponda lei che a me viene subito in mente il castello di Nonno Vlad come mezzo di convincimento.

Canà! Non s'incanti davanti alla D'Amico e risponda alla domanda!

Argema ha scritto:
Come faremo a gestire il gruppo di campioni? Risponda lei che a me viene subito in mente il castello di Nonno Vlad come mezzo di convincimento.

Canà! Non s'incanti davanti alla D'Amico e risponda alla domanda!

Certo presidente, eccomi.
Come faremo? Ma è molto semplice, con una lineare esemplificazione potrei dire che i nostri giocatori dovranno giocare come tante piccole formichine, un vero e proprio esercito di formichine votate al sacrificio pur di aiutarsi una con l'altra.
I ragazzi sono tutti molto intellegenti, hanno già capito che la gloria di un singolo non conta nulla di fronte alla possibilità di essere la prima squadra dell'Investire United a poter entrare nella storia con la vittoria di un trofeo.
E poi sanno che lei saprebbe bene come ricompensarli.
Ci sono altre domande signorina topona... mi scusi, il lapsus, signorina Ilaria?

Ne avrei due io:
1. e' vero che Galante avra' un allenatore personale del calibro di Ciccio Graziani?
2. e' vero che il 51% degli Investire United e' passato nelle mani di Giovannone?

Mastico Granellini ha scritto:
Ne avrei due io:
1. e' vero che Galante avra' un allenatore personale del calibro di Ciccio Graziani?
2. e' vero che il 51% degli Investire United e' passato nelle mani di Giovannone?

Buonasera dott. Granellini
posso rispondere solo per la parte tecnica, per queste voci sull'ingresso del sig. giovannone non ho nulla da dire, se non che a me sembra un vero e proprio gossip estivo, come quello che vorrebbe la signorina Anna Falchi sposata a quel certo Riciucci di cui ho letto qualcosa a luglio.
Tornando a Galante, le posso assicurare che il ragazzo non ha un suo allenatore personale, nè il sig. Graziani nè altri.
Il sig. Galante, ha solo ottenuto di portare un massaggiatore di sua fiducia, con cui lavora da anni e verso il quale nutre la massima fiducia.
Se vuole posso anche farle vedere di chi stiamo parlando, è uno stimato professionista del settore atletico, notissimo in tutta il mondo sportivo professionistico italiano.
Ecco la foto:

1126273631anne-io.jpg

ahahahaha...il 51% a giovannone?ciò dimostra la realtà,cioè ke gli investire united sono 1 squadra di avventurieri e gente ke cerca solo il guadagno,di gente ke tramite il calcio cerca guadagni in altri settori...vero argema?tu ed i tuoi soci palazzinari di roma???non 6 di roma tu??non negare!!!! :-o :-x :evil: :-D :P ..noi SVENTURATI di muppets invece pensiamo allo spettacolo ed al bel calcio.. :) :love:

Sgrunt! Ma quale Giovannone e Giovannone? Io conosco solo Giovannona Coscialunga e la polizia non s'incazza!
Gli Investire United sono una società monolitica! La fondò mio nonno Vlad ai tempi in cui il pallone era costituito dalle teste dei turchi!
E se mi farà altre domande impertinenti cominci a temere per la sua di testa!

Per quanto riguarda Ciccio Graziani rispondo subito: il caro Ciccio dopo la brillante stagione dello scorso anno è stato dato in prestito al Cervia.

Ma ora permettetemi di presentarvi un ospite illustrissimo.
Il caro Colonnello Gheddafi.

Welcome my dear friend Muammar, how are you and what about your boy in my fabulous team?

Users who are viewing this thread

Back
Alto