Conferenza stampa degli Investire United.

Thank you my dear Presidentissimo,

1126274329gheddafi2.jpg

I am very pleased by seeing my dear boy into your incredible football team.
I heard about the legend of United and about that fox of Oronzo Canà.

I am sure that our cooperation will give satisfaction to our 2 countries.

Thanks again my friend .. and to my son I can say "هجوم على قاعدة أميركية بكركوك وإغلاق مطار بغداد ".

11262754053066.jpg

Sniff sniff :cry:
Grazie Papà .. sniff ..

تعرض مطار كركوك الذي تتخذ منه
Traduttore: Sono fiero di essere in questa grande squadra di campioni.

تعرض مطار كركوك الذي تتخذ منه
Traduttore: Sono certo che mi integrerò alla perfezione con grandi campioni, Canà è un grande allenatore e il Presidentissimo Argema è il miglior Presidentissimo che ci sia. Parola di Giovane Marmotta!

رئيسية إلى هجوم بصواريخ الكاتيوشا تعرض مطار كركوك الذي تتخذ منه
Traduttore: Puntiamo decisamente a vincere il Campionato e la Champions League. E se non dovessimo vincere con le buone il Presidente mi ha detto che vinceremo con le cattive.

Scusate l'intromissione... ma tra tutte queste belle donne, pendolini di Mosca, improbabili traduzioni, autoesaltazioni su Gheddafi.... mi sorge una domanda... ma la vostra squadretta quest'anno almeno terz'ultima arriva? :lol:

SQUECK ! Cosa odono le mie orecchie?

SBAM! Ma quale terz'ultima e terz'ultima?
Semmai gli Investire United vinceranno il Campionato alla terz'ultima di giornata!

Hum, questa del Bidone me la segno. :hmm Quasi quasi chiamo l'amico Putin.

Da fondatore della "fossa dei fifoni", il primo e storico gruppo ultras dell'Investire volevo far presente che stiamo ancora aspettando che il presidente realizzi le solite promesse che effettua ad inizio stagione per tenerci buoni:
1) Biglietti gratis
2) Un paio di missili cruise
3) Lingue di menelicche
4) Orecchie da Topo Gigio

Se dopo la prima giornata non riceveremo ciò che ci è stato promesso cominceremo con le solite manifestazioni violente tra le quali spezzare le ossa del capocollo all'allenatore.

FORZA UNITED NON TI LASCEREMO MAI

Al posto delle promesse di cui sopra ci acconteteremmo anche della massaggiatrice di Galante!!!!!

Giovannone NOOOOOO!! Giovannona SIIIIIIIII!!!!!!

1126391942rendercmsfield.gif

Sniff sniff, la Fossa dei Fifoni è il nostro gruppo di Ultras più affezzionato e genuino.
Bravi ragazzi, siete venuti tutti qui. Sono commosso, sniff. :sad:
Anche un Presidente come me, col pelo sullo stomaco e con il cuore di pietra a volte sente come un torcimento di budella di fronte a belle parole come le vostre. :cry:

Eh? Biglietti gratis? E quando l'ho detto?
Hum .. ma quale gratis e gratis? Non ho mai pronunciato questa malevola parola. Brrr, mi sento male al solo sentirla nominare.
Io ho detto che vi davo 1 biglietto ogni 10 tifosi avversari con 1 occhio nero o senza un dente.
E qua li vedo tutti ancora belli sorridenti.
Che aspettate brutti pelandroni? A lavorare!!!

Questa domenica siamo in trasferta con quelli del Muppets Show. Mi raccomando!

La nuova release del sito... qua si sta perdendo tempo.....
tutte le energie dedicate a questo progetto....
Che delusione :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto