CONFERENZA STAMPA INVESTIRE UNITED (1 Viewer)

Mister Oronzo Canà ha scritto:
mappets ha scritto:
eh no cara alessia.. :evil: ..sono già in parola con canà.. :-D se canà lascia l'investire viene a bergamo..sto aspetando ke zamparini-argema lo lasci libero e canà vinca le ultime riserve.. :-D :-D :rolleyes: sarebbe 1 onore per noi,anke se la squadra è quella ke è...con canà e con qualke acquisto possiamo salvarci..

Sono rinfrancato da tutto questo interesse nei miei confronti... altro che finito come dice il dott. Candido Cannavò :lol:

Carissimo Canà
non si preoccupi di questi spiacevoli commenti nei confronti della Sua illustrissima persona.
Con l'esperienza che ha accumulato in tutti questi anni, sa benissimo come funziona in questi casi: tutti sono pronti a salire sul carro del vincitore, il Sig. Graziani, dopo solo una partita vinta.
Che poi se vogliamo possiamo pure parlare di questo presunto grande allenatore, Graziani. Cosa ha vinto fino a questo momento, chi ha potuto allenare per avere tutta questa stima da parte della stampa e di alcuni ben più importanti personaggi.
Non voglio entrare in polemica ma avrei voluto vederlo allenare - ed ottenere i miei successi - con la rosa del mio Genoa.
Le auguro di poter presto tornare in auge, se lo merita davvero.
Con immutata stima

prof. Franco Scoglio
 

Users who are viewing this thread

Alto