Confronto tra forumers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è la solita storia quando uno offende vuol dire che non ha argomenti...

pensi che gli altri non sappiano offendere? è la cosa più facile al mondo anche un bambino sa farla
ma cosa vuoi che argomenti?
sul fatto che sei ridicolo e ti lamenti continuamente della moderazione, quando dovresti stare zitto come fanno tutti dato che sei in casa d'altri?
e poi son battutte che vengono rivolte a tutti, ma te sei fragile... dai su, vai a magna' 'na bella fiorentina che ti fa sangue... :d:

La funzione ignora funziona male.

Se io ignoro qualcuno lui non dovrebbe essere in grado di leggere quello che scrivo io. Ma io leggo quello che scrive lui. Altrimenti ignori uno e magari va a finire che ti insulta tutto il tempo e non lo sai.
se ignori uno, si suppone che te ne infischi completamente di quello che dice

ma cosa vuoi che argomenti?
sul fatto che sei ridicolo e ti lamenti continuamente della moderazione, quando dovresti stare zitto come fanno tutti dato che sei in casa d'altri?
e poi son battutte che vengono rivolte a tutti, ma te sei fragile... dai su, vai a magna' 'na bella fiorentina che ti fa sangue... :d:

tu pensi di non essere ridicolo con quello che scrivi? quante volte ti hanno bannato per offese varie che hai dispensato? se non sai scrivere senza offendere sei deboluccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto