Confronto tra forumers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vasco vi saluta e vi manda tutti a f......

1663441991731.png

ma che stracavolo c'entra? e poi lui sa che lo citi in continuazione? e se sì gli fa piacere? :d:
l'ho appena trovato aprendo fesbuk.. leggi cosa scrive

Ne ho fatte di tutti i colori... ho vissuto tutte le esperienze possibili che mi sono capitate a tiro o mi venivano in mente senza pensare molto alle conseguenze, sempre inseguendo un sogno e sicuro di uscirne comunque indenne o con qualche ferita superficiale.
Sono stato coscientemente incosciente e ho rischiato sempre tutto per la storia di Vasco Rossi perché ne valeva la pena .
Ho messo la mia vita sul piatto... non solo l'impegno, l'anima, il cuore e il cervello per stare su un palco a prendere lattine in faccia sputi e insulti e scrivere canzoni che provocassero e arrivassero al cuore della gente.
Ho sempre fatto tutto coscientemente e anche alcool, sigarette e altre porcherie mi sono state utili per rimanere vivo, non per divertirmi. Le motivazioni erano talmente chiare e forti che davano alla mia forza di volontà un potere assoluto.
Ho fatto di me sempre quello che ho voluto. Sono entrato e uscito da ogni inferno e da ogni paradiso sempre in tempo per salire sul palco e fare il concerto.
Non consiglierei mai a nessuno di ripetere quello che ho fatto. Io vengo da un altro mondo sono di montagna, ho un fisico bestiale e una salute di ferro. Ero troppo curioso e non avevo niente da perdere. Fino a pochi anni fa ho sempre avuto 15 anni.
Non capivo niente, non sapevo niente e non mi interessava niente altro che la musica e le canzoni.
Da tutte le esperienze buone o cattive ho imparato qualcosa e insieme al tempo per pensare e i libri che ho letto ho raggiunto una grande consapevolezza sulle cose di questo mondo.
Voglio trasmettervi tutta la mia esperienza e tutta la mia consapevolezza !!
Vasco Rossi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto