CONOSCiAMO NOI STESSI FIN DOVE SIAMO STATI MESSI ALLA PROVA.... (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari
Di saila sto guardando sulla finestra regole messaggi che c'e' in basso alla pagina
ho il codice html disattivato
puo' essere quello che non fa partire le giff animate?

no, abbiamo chiesto al programmatore, dice che le gif sono troppo grosse e quando il sistema le rimpicciolisce, non vanno più;)
 

AndMoney

Forumer attivo
Chi mi dice la sua?
Mettete un grafico giornaliero sull'indice e un pò tutte le azioni principali, persino sui cct.
Confrontate oggi con il 26 aprile..... e i movimenti di pochi giorni prima.

Che succederà da domani?:eek:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Chi mi dice la sua?
Mettete un grafico giornaliero sull'indice e un pò tutte le azioni principali, persino sui cct.
Confrontate oggi con il 26 aprile..... e i movimenti di pochi giorni prima.

Che succederà da domani?:eek:

Oroscopo del 26 aprile 2010
Avete bisogno di maggiore stimolo in questa giornata, per poter apprezzare davvero tutto quello che vi gira intorno e che vi potrebbe potenzialmente rendere felici! Valutate meglio le persone che vi sono vicino, indagate sui loro sentimenti e sulle loro sensazioni. Questo potrebbe aiutarvi a rendervi conto prima di ciò di cui avete bisogno, anche da loro! Cercate poi di essere più disponibili al dialogo!

Oroscopo del 26 settembre 2010
In questa giornata potreste dover aumentare il vostro impegno a lavoro, in quanto ci saranno alcune questioni da districare, piuttosto importanti e quindi non vi potrete permettere errori, nè tanto meno potrete pensare ad altro che non sia appunto, questo. Dovete avere tutto ben chiaro in mente e cercare di risolvere brevemente, nonostante questo sia un giorno da dedicare al riposo!
 

AndMoney

Forumer attivo
eh che succederà ? me lo chiedo tutti i giorni io ... :D
:D
Ok per il ribasso che in tanti si aspettano, ma se guardi anche i cct e forse i btp (devo controllare), forse arriva qualcosa sull'italia.:titanic:

Mi è venuto un attimo di panichino e sto smobilitando un pò di titoli di stato:help:

Oroscopo del 26 aprile 2010
Avete bisogno di maggiore stimolo in questa giornata, per poter apprezzare davvero tutto quello che vi gira intorno e che vi potrebbe potenzialmente rendere felici! Valutate meglio le persone che vi sono vicino, indagate sui loro sentimenti e sulle loro sensazioni. Questo potrebbe aiutarvi a rendervi conto prima di ciò di cui avete bisogno, anche da loro! Cercate poi di essere più disponibili al dialogo!

Oroscopo del 26 settembre 2010
In questa giornata potreste dover aumentare il vostro impegno a lavoro, in quanto ci saranno alcune questioni da districare, piuttosto importanti e quindi non vi potrete permettere errori, nè tanto meno potrete pensare ad altro che non sia appunto, questo. Dovete avere tutto ben chiaro in mente e cercare di risolvere brevemente, nonostante questo sia un giorno da dedicare al riposo!
:lol:
Maledetta!!!! :D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
:D
Ok per il ribasso che in tanti si aspettano, ma se guardi anche i cct e forse i btp (devo controllare), forse arriva qualcosa sull'italia.:titanic:

Mi è venuto un attimo di panichino e sto smobilitando un pò di titoli di stato:help:


:lol:
Maledetta!!!! :D

speculazione sui risultati del 29 settembre in Parlamento :D:D:D
 

AndMoney

Forumer attivo
speculazione sui risultati del 29 settembre in Parlamento :D:D:D
Ah, pò esse che gli fanno il regalo di compleanno :up:
....ma ne dubito, per quello se ne riparlerà a marzo.


Ma comunque, anche a voi i movimenti sembrano simili?
Non che voglia dire che si verificherà la stessa discesa.... ma....
 

Users who are viewing this thread

Alto