CONOSCiAMO NOI STESSI FIN DOVE SIAMO STATI MESSI ALLA PROVA.... (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
ama qs modello ha anche la possibilità di navigare in internet .. scusa ma non sto aggiornato molto in qs settore ... ho visto che ci sono tv che hanno la possibilità di scaricare delle pagine di siti che penso hanno in memoria ... sbaglio ?

devono avere la internet tv....meglio ancora il dlna...se non erro ce l'ha...ma non lavoro per Samsung...poi vedo :up:

ti mando un MP
 

er maha76

Nuovo forumer
Pilu e er maha 76 sono della stessa pasta....vedono solo bad news :D:D:D

No, lo dicevo in senso positivo.
Intendevo che il problema c'è stato,come può capitare,ma è stato risolto
in maniera veloce.Tanto più che nessuno si è lamentato.
é stato comprato da una catena di elettronica.
Ormai si compra online con una certa tranquillità.
Fai come dice Amartya,assicuralo alla spedizione.
Ma queste cose le dovrebbe spiegare anche il venditore.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
No, lo dicevo in senso positivo.
Intendevo che il problema c'è stato,come può capitare,ma è stato risolto
in maniera veloce.Tanto più che nessuno si è lamentato.
é stato comprato da una catena di elettronica.
Ormai si compra online con una certa tranquillità.
Fai come dice Amartya,assicuralo alla spedizione.
Ma queste cose le dovrebbe spiegare anche il venditore.

in genere su questi prodotti l'assicurazione di circa 12€ è automatica...se è fa come hai fatto tu...no problem :up::up:
 

silpla2000

che bello il yo yo
ama qs modello ha anche la possibilità di navigare in internet .. scusa ma non sto aggiornato molto in qs settore ... ho visto che ci sono tv che hanno la possibilità di scaricare delle pagine di siti che penso hanno in memoria ... sbaglio ?
questo mi sembra che non si puà collegare ad internet:-o
 

PILU

STATE SERENI
questo mi sembra che non si puà collegare ad internet:-o

qui sembrerebbe di si ..


TV con retroilluminazione EdgeLED. Mega rapporto di contrasto, massima profondità di nero e gamma cromatica, consumi ridottissimi e materiali ecocompatibili. LED Full HD 1080p, 100Hz MotionPlus, TunerDigitale Terrestre HD / Slot CI+, Ultra ClearPanel, Mega Contrasto Dinamico, Wireless ready tramite kit opzionale Trasmettitore WiFi USB: WIS09ABGN, Connettività AllShare, ConnectShareMovie (USB Video) ,4 HDMI, Samsung Crystal TV, Base girevole, Standard MHP integrato, Certificato Bollino Gold DGTVi. AllShare (byDLNA) potrai condividere wireless video, foto e musica con tutti i dispositivi compatibili come PC, Cellulari, Fotocamere e da oggi la connessione è ancora più veloce. Connect Share Movie, La nuova USB movie, da oggi su tutta la gamma, grazie alla quale riprodurre video foto e musica in una vastissima varietà di formati, anche in alta definizione!SLIM Ultrasottile: Profondità senza spessore. TV talmente sottili da poter essere appesi al muro come un quadro. TECNOLOGIA 100Hz MotionPlus. Slot CI+ compatibile con le trasmissioni a pagamento in HD. ANINET+ Controlla con il telecomando del TV tutti gli altri dispositivi Samsung

booohhh
 

silpla2000

che bello il yo yo
qui sembrerebbe di si ..


TV con retroilluminazione EdgeLED. Mega rapporto di contrasto, massima profondità di nero e gamma cromatica, consumi ridottissimi e materiali ecocompatibili. LED Full HD 1080p, 100Hz MotionPlus, TunerDigitale Terrestre HD / Slot CI+, Ultra ClearPanel, Mega Contrasto Dinamico, Wireless ready tramite kit opzionale Trasmettitore WiFi USB: WIS09ABGN, Connettività AllShare, ConnectShareMovie (USB Video) ,4 HDMI, Samsung Crystal TV, Base girevole, Standard MHP integrato, Certificato Bollino Gold DGTVi. AllShare (byDLNA) potrai condividere wireless video, foto e musica con tutti i dispositivi compatibili come PC, Cellulari, Fotocamere e da oggi la connessione è ancora più veloce. Connect Share Movie, La nuova USB movie, da oggi su tutta la gamma, grazie alla quale riprodurre video foto e musica in una vastissima varietà di formati, anche in alta definizione!SLIM Ultrasottile: Profondità senza spessore. TV talmente sottili da poter essere appesi al muro come un quadro. TECNOLOGIA 100Hz MotionPlus. Slot CI+ compatibile con le trasmissioni a pagamento in HD. ANINET+ Controlla con il telecomando del TV tutti gli altri dispositivi Samsung

booohhh
chiama e chiedi cmq il prezzo è buonino :D ad aosta ne compri 2 :-o:-o
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Scusate mi avevano detto che qui si parla di figa e borsa, ma vedo che parlate di TV

sapreste indicarmi un 3d con gli argomenti fica e finanza?!?! Grazie :-o:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto