CONSiDERATE LA VOSTRA SEMENZA:FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI....

no non e' il momento d'uscire lo vedi il book pistola? spara alto ancora comropano i big :D

aspetta che rompe il mure degli 83,25 :d:

e se stornano i mercati si vola

no ma mi fai schiattare...dici a Gasto che non si scende manco morti....e poi dici che il btp vola se i mkt scendono......(si scherza èh) :-o

se tricheco dovesse solo lontanamente paventare che i tassi potrebbero subire un ritocchino in sù....me se incul.ano....:rolleyes:

magiellllllllllllllllll non chiudere pistola :d:

F. Bund di nuovo sotto 123
spread a quasi -9%

Periferici in miglioramento
Gli spread vanno sotto gli 800 pb.
Grosso entusiasmo alla Borsa di Atene.

Un importante ridimensionamento è avvenuto oggi sulle obbligazioni decennali del governo greco andate sotto gli 800 punti base, riflettendo le aspettative del mercato per una "risposta globale" alla crisi del debito da parte dei leader europei.

Lo spread alle ore 15:30 è intorno agli 796,6 punti base.
In ottima forma anche l'indice ASE, dove si registrano incrementi di oltre il 4%.

Allo stesso tempo si è verificato anche un movimento di restringimento verso il basso dello spread portoghese di 10 anni sul Bund tedesco. In particolare, in calo di 18 punti base a 370 punti base.

L'indice S & P ha proceduto poi a confermare il rating AA del paese, fornendo così un ulteriore prova che la crisi nella zona euro è iniziata ad "ammorbidirsi", almeno per ora.

Secondo S & P, il rating AA attuale della Spagna riflette adeguatamente la sua economia ampia e diversificata, accompagnata in questo dalla determinazione del governo di Zapatero di ridurre il deficit di bilancio e di procedere con le riforme per migliorare la produttività dell'economia.

Contemporaneamente, lo spread belga rispetto al bund si è ridotto di 10 punti a 90 punti base.

Sono notevoli, inoltre, gli scambi questa mattina sul mercato obbligazionario e la stragrande maggioranza dei principali clienti esteri stanno effettuando acquisti massicci su titoli greci.

Un forte interesse è rivolto dalla maggior parte delle imprese internazionali e dagli investitori istituzionali per le obbligazioni elleniche decennali.

no ma mi fai schiattare...dici a Gasto che non si scende manco morti....e poi dici che il btp vola se i mkt scendono......(si scherza èh) :-o

se tricheco dovesse solo lontanamente paventare che i tassi potrebbero subire un ritocchino in sù....me se incul.ano....:rolleyes:
sei proprio finocchio.

i btp salgono per le motivazioni che ho indicato sopra se poi scendono i mercati si amplifica :D

magiel..vai tranquillo e esci :-o

se lo dice unlui di rimanere dentro sta sereno che fai la miglior cosa:-o:-o:-o:D:D:D:D:D

:lol::lol:.....anche perchè il giorno che poi crollano...lui me la racconta per una settimana....ma sai mubarak .....il petrolio....il zilvio....e intanto mi sparo nelle pa.lle...

ps. italcementi...un girettino era da fare....mer.d

sei proprio finocchio.

i btp salgono per le motivazioni che ho indicato sopra se poi scendono i mercati si amplifica :D

o ma qui...ragass io non sò niente...ma se và tutto bene....prima o poi un drenaggino dovranno farlo....io intendo che se i mkt scendono per un ritiro della liquidità o peggio per un rialzo tassi....i btp...me li tirano dietro.....:rolleyes:

vabbè c'ho l'ansia...mo vedo.....

cmq tutto a pposto....

Tunisia: sparatorie in centro Biserta

Proteste a Kasserin, a Gabes incendiata una sinagoga

2011012716140527_20110127.jpg
(ANSA) - TUNISI, 1 FEB - Situazione sempre tesa in Tunisia con sparatorie nel centro della citta' di Biserta, sorvolata da elicotteri. Fonti locali parlano di saccheggi e devastazioni compiuti da bande armate. Nel centro del Paese a Kasserin, centinaia di dimostranti si sono radunati per protestare contro i violenti incidenti avvenuti ieri. A Gabes nel sud della Tunisia e' stata incendiata una sinagoga. Il bilancio degli scontri nell'ultimo mese e' di almeno 147 morti e 510 feriti.

01 Feb 16:07

Users who are viewing this thread

Back
Alto