CONSiDERATE LA VOSTRA SEMENZA:FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI....

Gli squilibri dell'attuale ripresa economica mondiale potrebbero gettare i semi di una nuova crisi, ha detto intanto oggi il direttore generale del Fondo monetario internazionale (Fmi), Dominique Strauss-Kahn, che per l'Europa prevede un periodo piuttosto lungo di crescita lenta. Secondo Strauss-Kahn, si potrà "raddrizzare la ripresa" solo con un approccio focalizzato non solo sugli standard macroeconomici e finanziari, ma anche sulla creazione di lavoro e sulla protezione sociale.
RICCHIONE QUESTO E' QUELLO CHE TI DICE IL FONDO MONETARIO, MO' TE DICO L'ANALISI MIA .

L'OCCIDENTE PRODUCE CIO' CHE ALL'OCCIDENTE NON SERVE PIU' , QUESTO E' IL PUNTO . SE S'INVETTASSE CIO' CHE SERVE QUI AVRESTI UNA RIPRESA DOPPIA. PRODURRESTI CIO' CHE NON TI SERVE PER L'ORIENTE IN PIU' QUELLLO CHE TE SERVE QUI. VUOI NA LAVATRICE? :rolleyes:

fanno 200 euri per le perle che ti do'

RICCHIONE QUESTO E' QUELLO CHE TI DICE IL FONDO MONETARIO, MO' TE DICO L'ANALISI MIA .

L'OCCIDENTE PRODUCE CIO' CHE ALL'OCCIDENTE NON SERVE PIU' , QUESTO E' IL PUNTO . SE S'INVETTASSE CIO' CHE SERVE QUI AVRESTI UNA RIPRESA DOPPIA. PRODURRESTI CIO' CHE NON TI SERVE PER L'ORIENTE IN PIU' QUELLLO CHE TE SERVE QUI. VUOI NA LAVATRICE? :rolleyes:

fanno 200 euri per le perle che ti do'
io ti dico la mia:-o
Il 2010 non si è chiuso bene per il settore della grande distribuzione moderna e le aspettative degli operatori non sono rosee nemmeno per quest'anno. Secondo le ultime rilevazioni di SymphonyIri Group le vendite nei super e ipermercati hanno registrato una flessione dell'1,6% a rete omogenea e, fatto che non capitava da oltre trent'anni, sono scese anche considerando le nuove aperture.
pressione fiscale qui al 70%
i sordi che rimangono nelle tasche dei cittadini sono sono quelle per le utenze oggi è un lusso ammalarsi pure visto che si pagano tutte le analisi io credo che se continua cosi vedremo fallimenti anche di grosse industrie italiane:sad::sad::sad:

io ti dico la mia:-o
Il 2010 non si è chiuso bene per il settore della grande distribuzione moderna e le aspettative degli operatori non sono rosee nemmeno per quest'anno. Secondo le ultime rilevazioni di SymphonyIri Group le vendite nei super e ipermercati hanno registrato una flessione dell'1,6% a rete omogenea e, fatto che non capitava da oltre trent'anni, sono scese anche considerando le nuove aperture.
pressione fiscale qui al 70%
i sordi che rimangono nelle tasche dei cittadini sono sono quelle per le utenze oggi è un lusso ammalarsi pure visto che si pagano tutte le analisi io credo che se continua cosi vedremo fallimenti anche di grosse industrie italiane:sad::sad::sad:
se quest'anno le aziende non guadagnano salta tutto :rolleyes:

ecco perche' credo che si salga e' perentorio per l'occidente creare pil ora con o senza ali' baba' se non se la si fa' provocheranno qualche bordello di vaste proporzioni. tireranno fuori al quaeda e quindi sparano per far ripartire qualcosa.

in fondo il terreno lo stan preparando su vasta scala;)

bru sai bene che il settore che più di ogni altro riflette lo stato di un'economia di un paese è quello della GD e se la GD chiude con un -2 anche con le nuove aperture vuol dire che è tutto fermo tu puoi rinunciare a comprarti le scarpe il vestito la macchina ma non puoi fare a meno di comprare pane pasta olio e compgnia bella le gente ormai compra il minimo indispensabile perchè se prima arrivavano alal terza settimana senza soldi adesso alle seconda non ci arrivano :wall::wall: io sto scOLLYonato vorrei scappare da questo gesso di paese che futuro diamo hai ns figli:sad::sad:

bru sai bene che il settore che più di ogni altro riflette lo stato di un'economia di un paese è quello della GD e se la GD chiude con un -2 anche con le nuove aperture vuol dire che è tutto fermo tu puoi rinunciare a comprarti le scarpe il vestito la macchina ma non puoi fare a meno di comprare pane pasta olio e compgnia bella le gente ormai compra il minimo indispensabile perchè se prima arrivavano alal terza settimana senza soldi adesso alle seconda non ci arrivano :wall::wall: io sto scOLLYonato vorrei scappare da questo gesso di paese che futuro diamo hai ns figli:sad::sad:

questo :d:

Decreto federalismo prevede patrimoniale per artigiani - Pd
Reuters - 01/02/2011 13:45:59
ROMA, 1 febbraio (Reuters) - Il decreto legislativo sul federalismo fiscale prevede una tassa sulla ricchezza di artigiani e commercianti, secondo il Partito democratico.

Nel nuovo testo predisposto dal ministro leghista per la semplificazione Roberto Calderoli, "oltre a un aumento delle tasse per tutti i cittadini, si prevede per artigiani e commercianti quella imposta patrimoniale che il presidente del Consiglio, per pura propaganda, vorrebbe attribuire alla volontà dell'opposizione democratica", si legge in una nota trasmessa al termine della segreteria.

c'e' l'hanno con me e' inutile :d: se me faccio frocio scommetto che c'e' mettono na tassa per i froci :d:

ecco perche' credo che si salga e' perentorio per l'occidente creare pil ora con o senza ali' baba' se non se la si fa' provocheranno qualche bordello di vaste proporzioni. tireranno fuori al quaeda e quindi sparano per far ripartire qualcosa.

in fondo il terreno lo stan preparando su vasta scala;)
tu pensi che sanno creando una nuova crisi? io penso che ci stiamo avvicinando al 2012 fine del mondo ma non quella che pensano tutti ormai i paesi del maghreb sono una polverieral'onda d'urto potrebbe pure farsi sentire in europa e le peggiori fuerre sono quelle della fame :wall::wall:

simpla il problema in parte e' la crisi ma il punto focale e' questo :
una crisi se hai risorse la combatti ma se hai questi come minghia fai :d:

io sparerei :d:

MANDIAMOLI A LAVORARE:

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiegava che
recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'e senza astenuti (ma và?!)un
aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa E. 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei
verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSEcirca Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circaEuro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA(da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULAREgratis

TESSERA DEL CINEMAgratis

TESSERA TEATROgratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANAgratis

FRANCOBOLLIgratis

VIAGGI AEREO NAZIONALIgratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADEgratis

PISCINE E PALESTREgratis

FS gratis

AEREO DI STATOgratis

AMBASCIATEgratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNIgratis

ASSICURAZIONE MORTEgratis

AUTO BLU CON AUTISTAgratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro
1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35
mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per
ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali
(inviolazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per
quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera.
(Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria,
l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di
EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

simpla il problema in parte e' la crisi ma il punto focale e' questo :
una crisi se hai risorse la combatti ma se hai questi come minghia fai :d:

io sparerei :d:

MANDIAMOLI A LAVORARE:

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiegava che
recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'e senza astenuti (ma và?!)un
aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa E. 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei
verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSEcirca Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circaEuro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA(da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULAREgratis

TESSERA DEL CINEMAgratis

TESSERA TEATROgratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANAgratis

FRANCOBOLLIgratis

VIAGGI AEREO NAZIONALIgratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADEgratis

PISCINE E PALESTREgratis

FS gratis

AEREO DI STATOgratis

AMBASCIATEgratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNIgratis

ASSICURAZIONE MORTEgratis

AUTO BLU CON AUTISTAgratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro
1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35
mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per
ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali
(inviolazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per
quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera.
(Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria,
l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di
EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!
bru ci vuole una rivoluzione sti signori debbono andare a zappare le terra:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto