regalale un nick e presentacela...conoscerà molti amici
Ecco, prendo spunto da questa pessima idea per suggerire alcuni "pseudonimi" che potresti regalarLe, ... annetterò anche un brevissimo prologo accompagnatorio di natura puramente accademica, senza pretese :
Il nickname, che italianizzato diverrebbe "il nome di Nicola", è uno coso utilizzato dagli utenti del web per distinguersi tra loro e "creare" il proprio personaggio, dotato di nuova soggettività separata da quella dell'individuo reale;
come vedremo però, molto spesso la pochezza intellettuale e la creatività nulla degli utenti rivelano anzichenò una trasparente immagine della triste realtà che è la vita degli stessi, oltre che utilissimi esempi di quadri clinici da riprodurre nei manuali di psicoterapia, comprendendo i vari gradi della scala della demenza.
I motivi che spingono l'utente a usare un nickname piuttosto che un altro sono tuttora oscuri, ma a volte l'appartenenza a una qualche minoranza etnico-sessuale, l'affiliazione a gruppi ideologici estremi o qualche malattia grave, divengono ispirazione creativa e dal nickname si può risalire a qualche tratto del carattere dell'utente.
Di seguito verranno elencati alcuni gruppi di riferimento e relativi esempi.
DONNE - In particolare soggetti di età biologica tra i 20 e i 40 anni ma mentalmente fermi a 12-13 anni:
- Prugnetta_odorosa;
- Nuvola_dolce;
- Gattina_sexy;
- Magica_creamy;
- Fragolina.
UOMINI - Qui spesso risalta la naturale inclinazione maschile a esagerare:
- Maschione_latino;
- Sventrapapere89:
- 138cm;
- Cilo_il_Glande.
Uomini / donne che si fingono donne /uomini - In genere sono maniaci pederasti o solo 14enni con padre pederasta o madre ignota:
- Porcellina/o_minorenne;
- Luana/Ubaldo_la/il_porcona/e;
- Vogliadicazzo. Vale per ambo i sessi.
Liaisons dangereuses
- TuaSorellaFaChinotti;
- TuopadreFinocchio;
- Tuamadreputridona;
- TispaccoIlCuloaMorsi.
Varie ed eventuali
I miei sospiri agonizzanti piangono per la tua anima;
Se fossi Gesù avrei i piedi blu;
Le rose son rosse, le violette son blu e mi scappa la pupù;