Consigli

lello83

Nuovo forumer
Ho un conto bancoposta, volevo togliermelo perchè mi sono stufato di pagare quei 30euro annuali per l'apertura del conto e i 30euro per l'imposta di bollo perchè supero i 5.000 euro.

Avevo pensato il db contocarta, ma poi me lo hanno sconsigliato perchè non è un vero e proprio conto, e al suo posto mi hanno consigliato bancoposta click.

Voi cosa ne pensate?
Aprire più conti a 0 spese? (però non voglio avere troppe carte intestate);
Investimenti? (mi piace avere l'idea che se mi serve anche 1 euro da quegli investimenti li posso riprendere quando voglio).

Vi dico solo che sto in alto mare

Ho un conto bancoposta, volevo togliermelo perchè mi sono stufato di pagare quei 30euro annuali per l'apertura del conto e i 30euro per l'imposta di bollo perchè supero i 5.000 euro.

Avevo pensato il db contocarta, ma poi me lo hanno sconsigliato perchè non è un vero e proprio conto, e al suo posto mi hanno consigliato bancoposta click.

Voi cosa ne pensate?
Investimenti? (mi piace avere l'idea che se mi serve anche 1 euro da quegli investimenti li posso riprendere quando voglio).

:up: Se vuoi restare nell'ambito poste.

:up: Per il consiglio :no:contocarta.

:) Se invece vuoi un conto corrente (senza carta di credito) con bancomat, bollo >5k gratuito e remunerato (poco) ContoMax (banca ifis) ed altri(cerca nel web) :D

:up: Se vuoi restare nell'ambito poste.

:up: Per il consiglio :no:contocarta.

:) Se invece vuoi un conto corrente (senza carta di credito) con bancomat, bollo >5k gratuito e remunerato (poco) ContoMax (banca ifis) ed altri(cerca nel web) :D

Non voglio rimanere nell'ambito delle poste, voglio stare dove si risparmia, qualche dritta su altri conti?
Perchè no contocarta? la db contocarta la vedo senza costi..... poi ripeto sono un n00b in queste cose

Voi cosa ne pensate?

Ma perché continuare ad affidare i proprio risparmi a Poste Italiane? Ci sono molti conti on line apribili con zero spese o quasi, dipende poi a che tipo di servizi sei interessato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto