Help me? Imposta di bollo!

lello83

Nuovo forumer
Vi spiego la mia situazione, ho 2 conti aperti, bancoposta (classico) e bancopostaclick(base), uno dei due conti supera i 5.000€, mentre un altro no.
Mi han detto che andrò a pagare l'imposta di bollo su tutti e due conti? Perchè sommando i due conti supero i 5000€ e quindi andrò a pagare l'imposta di bollo su tutti e 2 conti, quindi 34,20€ annui x 2 conti.
Ora volevo sapere da voi se è vero, a limite avevo intenzione di estinguere il bancoposta classico
Voi che mi dite?

Ultima modifica:
Vi spiego la mia situazione, ho 2 conti aperti, bancoposta (classico) e bancopostaclick(base), uno dei due conti supera i 5.000€, mentre un altro no.
Mi han detto che andrò a pagare l'imposta di bollo su tutti e due conti? Perchè sommando i due conti supero i 5000€ e quindi andrò a pagare l'imposta di bollo su tutti e 2 conti, quindi 34,20€ annui x 2 conti.
Ora volevo sapere da voi se è vero, a limite avevo intenzione di estinguere il bancoposta classico
Voi che mi dite?
Si!
Puoi chiuderne uno e/o aprirne un altro in banca :Dtrasferendo il .....di +.

che banche mi consigliate a costo 0?

Altra cosa visto che sto passando definitivamente al bancopostaclick, l'opzione sorprende conviene? cosa ne pensate?

Ultima modifica:
34,20€ del bollo!

cosa cambia tra quelle <5K€ e quelle >5K€ ????

Ps cosa pensate della coppia bancopostaclick e libretto smart per chi supera 5K€?[/QUOTE]
<5k€ = se li superi paghi il bollo per il periodo rendicontato. (estratto conto)

>5k€= non paghi il bollo a prescindere dalla cifra. (se ne fa carico la banca)

Meglio SOLO contomax.

Users who are viewing this thread

Back
Alto