Consiglio libro.

I primi giorni che arrivai sull'isola, scrissi due righe alla Claire
"Non mettere niente di tuo e di personale, prima o poi te li ritrovi dietro la porta"

Fateci caso molti di noi mettono foto o fatti, i soliti denigratori e i nomi li sapete
non aspettano altro per mettervi in cattiva luce..
Aveva ragione Romeo, quando mi scrisse che i fatti propri è meglio lasciarli fuori dal forum..
La tenda di plastica, la sedia soncia, le scarpe da froscio.. e fateci caso sono solo quei 2 o tre

Ultima modifica:
I primi giorni che arrivai sull'isola, scrissi due righe alla Claire
"Non mettere niente di tuo e di personale, prima o poi te li ritrovi dietro la porta"

Fateci caso molti di noi mettono foto o fatti, i soliti denigratori e i nomi li sapete
non aspettano altro per metterti in cattiva luce..
Aveva ragione Romeo, quando mi scrisse che i fatti propri è meglio lasciarli fuori dal forum..
La tenda di plastica, la sedia soncia, le scarpe da froscio.. e fateci caso sono solo quei 2 o tre
Mha. Se debbo limitarmi e non essere me stesso , che senso ha scrivere??? Ohhhh, parlo per me. Ognuno e’ libero di comportarsi come meglio gli aggrada. Erminio docet al 9O% :piazzista:

non carica la foto, dice troppo grande..

Veniamo alla domanda di SVOLTA

Qualcuno si sta divertendo, forse perche' Claire non vuole passare per una mod cattiva
a mio avviso chi scrive non è Score, in alcuni post si in altri no, c'è stato lo scambio della
password per cui l'uomo che si finge perbenista, ha cominciato l'attacco giovedi
con il "Nano" parafrasando la mia foto con i capelli arruffati..poi con "Sento puzza" poi con
la parodia del film, e l'ultimo del libro.. a che pro.. vuole sfottere..a qualcuno frega nulla di essere bannato,
tanto poi daranno la colpa a Conte (per essere sincero mi manca"Claire è troppo buona..
IN tutti i modi rimangono gli IP quando qualcuno li incrocerà, verra' fuori chi è il manovratore..

Ragazzi, sfottersi va bene, offendere no.. nn mi pare che io abbia mai offeso qualcuno
stranamente la coppia Bluck-Score, hanno aperto su Arena un altro 3d con le stesse frasi
si evince che i due.. si stanno divertendo alle spalle di qualcuno

Conte.. se ci sei batti un colpo
Claire.. ti ammiriamo, ma devi essere piu' decisa
Lady.. mi aspettavo di piu'.. capisco le vecchie amicizie, ma offendere un nick
e lasciare per giorni i 3d in bella vista proprio no ( nemmeno di la' un 3d è durato tanto)

Claire non sta più moderando da alcuni giorni comunque

Fossi me stesso al 100% verrei bananato nel giro di 5 minuti scarsi :piazzista:
vedi.. io il tuo nome non l'ho visto, ma anche se lo vedevo, lo cancellavo dalla memoria
c'è gente che è cattiva dentro, ti viene a spulciare, viene a vedere i tuoi punti deboli,
qualcuno di la' apriva google maps per scoprire la tua posizione, per poi sputtanarti sul forum.
anche se a volte sei un rompiazzo,, preferisco te che quei bavosi

Users who are viewing this thread

Back
Alto