Consiglio per gli utenti sposati o conviventi.

stradivari

Ho l’autostima a 1000!!!!
Vestitevi sempre in maniera elegante,anche se dovete scendere per fare la spesa. Fatevi sempre la barba, tutti i giorni. Fatevi la doccia come minimo 3 volte alla settimana. D’estate tutti i giorni.perche’ dico questo??? Nel caso di un invito improvviso da parte di una amica, non potete andare a casa ad “impuparvi” prima dell’appuntamento asserendo che vai a bere una birra con gli amici. Io sono anni che faccio così

Io non potrei mai...in casa voglio stare comodo, perciò ciabatte felpa e pantaloni larghi di cotone non me li toglie nessuno, in estate resto direttamente in mutande e a volte pure nudo :piazzista: e la barba cerco sempre di tenerla di 5/7 gg perché oggettivamente sto meglio che senza. Concordo sulla doccia, la mia media è 2 volte a settimana in inverno (a meno che non devo andare da qualche parte allora in quel caso prima di uscire mi lavo sempre) e ogni 2 GG in estate, e ad ogni Doccia mi faccio sempre anche lo shampoo ( e non a parte come fanno molti) perché lavarmi senza aver lavato anche i capelli è un lavarsi a metà, e le cose fatte a metà non mi garbano :piazzista:
Ma te sei giovane. Mi riferivo agli over 50 che vedo ai supermercati . Inguardabili:eek:

Mha, più che odorare di pesce e’ la salsedine che non va bene :piazzista: Ma poi chettefrega. Tu sei signorino, almeno credo
Anche blue moon vuole sapere i misteri reconditi della mia vita privata.
Ebbene sì sono accompagnato a una locale di Kos.

Nata per sbaglio di fronte, nella città turca di Alicarnasso.

Per stasera può bastare.

Anche blue moon vuole sapere i misteri reconditi della mia vita privata.
Ebbene sì sono accompagnato a una locale di Kos.

Nata per sbaglio di fronte, nella città turca di Alicarnasso.

Per stasera può bastare.
Chissà perché ero convinto che fossi single.e anche under 40. Lungi da me essere curioso della tua vita privata. Erminio mi ha convinto al 90% :babbo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto