Claire ἰοίην 22 Maggio 2021 #61 stradivari ha scritto: Errato. Se porti via 70 euros Kg. Al tavolo 10 euros alla mono porzione Clicca per allargare... A Bs la monoporzione al tavolo, 6 euro.
stradivari ha scritto: Errato. Se porti via 70 euros Kg. Al tavolo 10 euros alla mono porzione Clicca per allargare... A Bs la monoporzione al tavolo, 6 euro.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Maggio 2021 #62 Claire ha scritto: A Bs la monoporzione al tavolo, 6 euro. Clicca per allargare... Possibile???? Ultimamente????
Claire ha scritto: A Bs la monoporzione al tavolo, 6 euro. Clicca per allargare... Possibile???? Ultimamente????
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 22 Maggio 2021 #63 stradivari ha scritto: Possibile???? Ultimamente???? Clicca per allargare... Il caffè anche ho letto che costa più di tre euro a Torino. Debora vi spenna per bene
stradivari ha scritto: Possibile???? Ultimamente???? Clicca per allargare... Il caffè anche ho letto che costa più di tre euro a Torino. Debora vi spenna per bene
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Maggio 2021 #64 jean_05 ha scritto: Il caffè anche ho letto che costa più di tre euro a Torino. Debora vi spenna per bene Clicca per allargare... 3,10.Forse perché siamo in Piazza San Carlo???
jean_05 ha scritto: Il caffè anche ho letto che costa più di tre euro a Torino. Debora vi spenna per bene Clicca per allargare... 3,10.Forse perché siamo in Piazza San Carlo???
Claire ἰοίην 22 Maggio 2021 #65 stradivari ha scritto: Possibile???? Ultimamente???? Clicca per allargare... Io le ultime le ho pagate così
stradivari ha scritto: Possibile???? Ultimamente???? Clicca per allargare... Io le ultime le ho pagate così
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Maggio 2021 #66 Claire ha scritto: Io le ultime le ho pagate così Clicca per allargare... A Torino siamo ricchi
Claire ἰοίην 22 Maggio 2021 #67 stradivari ha scritto: A Torino siamo ricchi Clicca per allargare... Oppure il locale è più chic
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Maggio 2021 #68 Claire ha scritto: Oppure il locale è più chic Clicca per allargare... I locali penso che siano tutti uguali. Il costo delle mono porzioni, pure 70,00 euros kg.,probabilmente il servizio al tavolo cambia da città a citta’
Claire ha scritto: Oppure il locale è più chic Clicca per allargare... I locali penso che siano tutti uguali. Il costo delle mono porzioni, pure 70,00 euros kg.,probabilmente il servizio al tavolo cambia da città a citta’