Consiglio per titoli OBBLIGAZIONARI ?

enry1

Nuovo forumer
Raga voi che siete MITICI un grosso aiuto.... appena scaduti dei BTP , ma non so cosa fare , non vorrei bruciare la pensione !!! AIUTOOO !!!

cosa meno peggio tra questi per investire :

IMI XS1791340554

MedioBanca IT0005161689

e questa che dite o rischiosa HSBC XS1876165819 ?

o rischio con US Steel e la Good Year .... che dite rischiosi ?

Raga aiutoooo, che prendo ??? le Goldman sach magari le lascio perdere NON vorrei mai !

grazie

Raga voi che siete MITICI un grosso aiuto.... appena scaduti dei BTP , ma non so cosa fare , non vorrei bruciare la pensione !!! AIUTOOO !!!

IMI XS1791340554

MedioBanca IT0005161689

Raga aiutoooo, che prendo ??? le Goldman sach magari le lascio perdere NON vorrei mai !

grazie
Buonasera Enry1

non è possibile consigliare di acquistare questo o quel bond o altro strumento finanziario

non siamo consulenti
IO è una comunità aperta e qui postiamo notizie e ci scambiamo idee personali che mai si devono intendere come consigli per l’acquisto o la vendita

IMI XS1791340554

MedioBanca IT0005161689

grazie
L'unica cosa che posso dirti, è che se avevi dei btp non credo tu li possa mettere su bond high yeld..non sono paragonabili come sicurezza..

... meno peggio anche facendo crescere a dismisura i parametri di rischio e di volatilità ... ??

Il discorso che poiché oggi i BTP rendono una coppa io cerco qualcosa che rendi meglio è assolutamente errato, se non aggiungi che quel qualcosa che rende di più ti fa aumentare i rischi relativi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto