....consiglio per vacanze, a livello spesa Canada o USA?

MM(mistermib)

Forumer storico
...............intendo da turista, e per posti piu' o meno "omogenei".......nel senso, è piu' cara New York o Toronto?Costa meno girare per i grandi parchi in Colorado,Wyoming Utah o in quelli dell regione dei grandi laghi?

HotelS/ristoranti/attrazioni?

Grazie per chi è "esperto" delle due zone e ha verificato ultimamente di persona....

...............intendo da turista, e per posti piu' o meno "omogenei".......nel senso, è piu' cara New York o Toronto?Costa meno girare per i grandi parchi in Colorado,Wyoming Utah o in quelli dell regione dei grandi laghi?

HotelS/ristoranti/attrazioni?

Grazie per chi è "esperto" delle due zone e ha verificato ultimamente di persona....

e difficile fare un raffronto

mio figlio è stato in tutti quei luoghi
non ha pagato niente a NY perchè ospite di amici

gli è piaciuto molto il Canada dove tra l'altro ha visitato le cascate del Niagara con relativa doccia ... poi è andato a "caccia" di balene ma non per ucciderle ma solo per godersi della loro visione

da quel che ho capito in Canada si mangia in modo più salutare
mentre in USA si ingrassa perchè mangi schifezze appetitose... ed è tornato con +5Kg in tre settimane

mentre dal Canada è tornato pressochè dello stesso peso dopo solo 2 settimane

la spesa è praticamente uguale

ciao

PS di più non mi ha raccontato tranne arrabbiarsi quando io preoccupata l'ho conttato per un terremoto a Los Angeles che qui in italia ci avrebbe devastato ... là si sono solo preoccupati

Ultima modifica:
e difficile fare un raffronto

mio figlio è stato in tutti quei luoghi
non ha pagato niente a NY perchè ospite di amici

gli è piaciuto molto il Canada dove tra l'altro ha visitato le cascate del Niagara con relativa doccia ... poi è andato a "caccia" di balene ma non per ucciderle ma solo per godersi della loro visione

da quel che ho capito in Canada si mangia in modo più salutare
mentre in USA si ingrassa perchè mangi schifezze appetitose... ed è tornato con +5Kg in tre settimane

mentre dal Canada è tornato pressochè dello stesso peso dopo solo 2 settimane

la spesa è praticamente uguale

ciao

PS di più non mi ha raccontato tranne arrabbiarsi quando io preoccupata l'ho conttato per un terremoto a Los Angeles che qui in italia ci avrebbe devastato ... là si sono solo preoccupati

Grazie!

Users who are viewing this thread

Back
Alto