IWBank - Banking, TOL, Conto Deposito Consiglio su investimento.

fa conversazione con le simpatiche vecchiette? :mmmm: :D

"Baruffe chioggiotte" anche a causa dei disservizi delle Poste.

Es.:
la cassaforte viene aperta alle ore 9.00 e quindi dalle 8.30 (ora di apertura dell'ufficio postale) fino alle 9.00 danno la pensione solo se nel frattempo hanno incassato soldi con i bollettini postali e altro.

perchè?
allo stato attuale mi trovo bene con le poste, in più avrei diversi dubbi da a proposito di tale c/c iwbank, sapresti chiarirmi eventualmente un pò le idee?
Continua a usare le Poste lascia perdere Iwbank l ho avuto come conto sembrava il paradiso i primi 2 anni poi il crollo.
Anche se fin dall'inzio ho notato andando in sede a milano una scortesia e una mancanza di professionalita' che a confronto le poste sono dei Signori.
Arroganza, maleducazione della cassiera/impiegata da far tremare i polsi...
c'era li la mia ragazza che era una ex correntista Iwbank e ricordo che mi sconsiglio' fino all'ultimo di aprirlo...figurati che non volle nepure entrare in sede perche a lei poverina ne avevano combinata una davvero grossa.
Aveva ragione e dopo averlo chiuso sono passato a Fineco...una favola a confronto.
La mia ragazza invece proveniva da Poste ed e' ritornata alle Poste figurati, in relata' dal di fuori vedi tutto bello quando sei dentro IWbank non vedi l'ora di fuggire!

Users who are viewing this thread

Back
Alto