Consulente immobiliare

Buonasera a tutti, mi chiamo Marco e scrivo dalla provincia di Varese
Da sempre sono affascinato dal mondo immobiliare(costruzioni, investimenti ecc..)e da quasi 4 anni opero come mediatore immobiliare in una piccola agenzia,
Credo sia arrivato per me il momento di dare una sterzata e uscire un po' dagli schemi, intanto mi piacerebbe iniziare a stringere delle collaborazioni con le varie imprese edili per la vendita degli immobili per arrivare poi a seguire anche gli investimenti immobiliari. Ho avuto modo di girare parecchio all'estero(Svizzera, Spagna, Francia, Olanda e Belgio) me la cavo abbastanza bene con lo spagnolo e voglio iniziare dei corsi di inglese. Inoltre conosco bene una delle zone che, secondo me, sono il fiore all'occhiello dell'Italia cioè il lago di Como, molto ambita anche dagli stranieri.
Dicevo che mi piacerebbe lasciare il mio attuale lavoro per mettermi in proprio ma non più come semplice agente immobiliare ma come un vero e proprio consulente per imprese e investitori(o property finder come viene chiamato in maniera tecnica).
Intanto se qualcuno è interessato mi contatti pure così approfondiamo, inoltre chiedo consigli a voi esperti su come muovermi
Mi considero un sognatore e visionario per questo mollo il lavoro attuale perché voglio diventare "grande", non voglio più il semplice ufficio dove fare il semplice mediatore(sia chiaro, non voglio mancare di rispetto a nessuno ovviamente!), voglio muovermi su tutta la linea, spaziare in Italia e all'estero e impormi nel mercato immobiliare prima come consulente e poi, chissà magari un giorno, anche come investitore

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto