CONTE: è un vero ballista e il FOGNO europeo

tontolina

Forumer storico
e vero che il MES fu imposto dal gov MONTI
ma allora non si sapeva che avrebbe strozzato la Grecia
e
poi
NON fu VOTATO da SALVINI unico partito politico che votò compatto contro il MES

ma l'esponente di spicco di fratelli d'Italia, l'on Crosetto, votò contro e si dimise subito dopo

Lo sappiamo tutti che il MES fu approvato nel 2012 ma OGGI non si vuole una sua modifica bensì la SUA ABOLIZIONE, come promesso elettoralmente dal M5Stelle che oggi fa lo gnorri.... non solo, cerca pure di insabbiare una proposta di legge proposta dalla Lega: https://www.investireoggi.it/forums/threads/il-movimento5stelle-ha-tradito-anche-qui.94690/

Coronavirus, Conte furioso con Salvini e Meloni: ''Mes non approvato la scorsa notte ma nel 2012''

ma com'è che un capo del governo nominato e non eletto fa propaganda elettorale a reti unificate?

una cosa del genere non si era mai vista

ma sia sicuri che sia costituzionalmente accettabile?

20200412_181609 Lezione di Mentana a Conte.png

@tontolina ti sei spostata a destra e molto a destra.
ancora con sta solfa del Presidente non eletto dagli italiani, mi duole ricordarvi che in Italia non si eleggono presidenti.
Fintanto che non cambiano la Costituzione si eleggono parlamentari. Se guardiamo alla storia di Italia abbiamo avuto diverse crisi di governo anche quando governava la DC, con cambi di Presidenti nel corso della legislatura. Fra i Presidenti appartenenti ad una area minoritaria abbiamo avuto Dini, Craxi, Spadolini (che aveva il 3% dei voti) e nessuno ha gridato al golpe... Perchè ciò è perfettamente in regola con la Costituzione il Pdc è incaricato dal Presidente della Repubblica sentite le camere, solo in casi in cui non sia possibile formare un governo il Pdr scioglie le camere e si va alla urne.

ancora con sta solfa del Presidente non eletto dagli italiani, mi duole ricordarvi che in Italia non si eleggono presidenti.
Fintanto che non cambiano la Costituzione si eleggono parlamentari. Se guardiamo alla storia di Italia abbiamo avuto diverse crisi di governo anche quando governava la DC, con cambi di Presidenti nel corso della legislatura. Fra i Presidenti appartenenti ad una area minoritaria abbiamo avuto Dini, Craxi, Spadolini (che aveva il 3% dei voti) e nessuno ha gridato al golpe... Perchè ciò è perfettamente in regola con la Costituzione il Pdc è incaricato dal Presidente della Repubblica sentite le camere, solo in casi in cui non sia possibile formare un governo il Pdr scioglie le camere e si va alla urne.

Conte non è stato eletto da nessuno è un'imbucato
se cade il governo
lui è senza lavoro perchè non è deputato e neppure senatore... lui assieme al " er mutanda"

io non mi sono sposta nè a destra e neppure a sinistra...
io sono ben centrata in me stessa

certo che appartiene a quelli che devono per forza etichettare....perchè tanto NON capiscono.... vanno per stereotipi

vuoi la verità?
eccola
io sono COMUNISTA come lo è Bagnai e come lo era Salvini
ahahahahah

Users who are viewing this thread

Back
Alto