conti di banche online ad associare a conti a deposito

polpol

Nuovo forumer
Salve volevo sapere se si possono associare i seguenti conti d'appoggio :

fineco
webank
iwbank
bancoposta click

A conti a deposito:

rendimax
arancio
chebanca
contoconto

I bonifici di riconoscimento effettuati da banche online come quelle sopracitate. vengono accettati? In caso contrario da dove far partire i bonifici ?

fineco sportello Unicredit??
webank sportello BPM???
iwbank sportello UBI?
bancoposta click sportello delle poste??

Ho dei dubbi.

Salve volevo sapere se si possono associare i seguenti conti d'appoggio :

fineco
webank
iwbank
bancoposta click

A conti a deposito:

rendimax
arancio
chebanca
contoconto

I bonifici di riconoscimento effettuati da banche online come quelle sopracitate. vengono accettati? In caso contrario da dove far partire i bonifici ?

fineco sportello Unicredit??
webank sportello BPM???
iwbank sportello UBI?
bancoposta click sportello delle poste??

Ho dei dubbi.
Dopo aver fatto il bonifico di riconosimento io opero normalmente tra IWBANK e conto deposito arancio

Dal conto online FINECO ho aperto senza problemi

- IWPOWER tramite attivazione di RID
- Rendimax tramite bonifico di riconoscimento effettuato online.

grazie mentre operate da fineco con altri conti a deposito?

chebanca , contoconto , etc..?

problemi col primo bonifico di riconoscimento?

grazie hereiam. Quindi inserendo un conto d'appoggio fineco non hai avuto problemi con bonifico di riconoscimento in che banca? TI chiedo se fineco era il tuo primo conto d'appoggio registrato.

grazie hereiam. Quindi inserendo un conto d'appoggio fineco non hai avuto problemi con bonifico di riconoscimento in che banca? TI chiedo se fineco era il tuo primo conto d'appoggio registrato.

Pardon:
il riconoscimento l'ho fatto in filiale quando ho aperto il conto deposito CheBanca e in quella occasione ho dato l'IBAN del conto corrente Fineco di appoggio. Poi on-line ho collegato anche altri miei conti correnti (IWBank e CCA) e di deposito (Rendimax e CA).

scusate la mia ignoranza, ma quando fineco si poggia sul proprio conto, per esempio io ho un conto con intesa sanpaolo, paghi lo stesso il doppio canone annuale di 71 euri? chiedo perchè vorrei qualcosa che si appogi alla mia banca per non pagare 2 canoni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto