Titoli di Stato Italia convengono oggi i titoli ? (1 Viewer)

vorreichiedere ai piu esperti se convengono i titoli distato oggi oppure è meglio conto o depositi di risparmio tipo le poste etc...
Poi ; è meglio tenerli in un conto fineco che fare dei bot oggicome oggi, giusto ??? Ciao
Roxy
 

negusneg

New Member
vorreichiedere ai piu esperti se convengono i titoli distato oggi oppure è meglio conto o depositi di risparmio tipo le poste etc...
Poi ; è meglio tenerli in un conto fineco che fare dei bot oggicome oggi, giusto ??? Ciao
Roxy

Ciao roxylebon,

se hai meno di 100.000 € convengono i conti deposito, puoi trovare i migliori del momento nella sezione dedicata alle banche.

I Bot rendono veramente poco in questo momento.
 

piergj

Forumer attivo
Se c'era Sentenza

Scusate sembra OT, ma inquesto momento non so quanto si possa scherzare sull'argomento.

Sentenza (vecchia conoscenza di altro forum) avrebbe detto : meglio comprarsi un terreno agricolo.

Ieri ho fatto questa considerazione mentre uscivo dall'ufficio.

Non so se a voi iniziano a balenarvi strane idee in questi giorni

Saluti

Pierluigi

PS non badare a me segui i consigli di Negusneg
 

SL66

oggi è un altro giorno
Scusate sembra OT, ma inquesto momento non so quanto si possa scherzare sull'argomento.

Sentenza (vecchia conoscenza di altro forum) avrebbe detto : meglio comprarsi un terreno agricolo.

Ieri ho fatto questa considerazione mentre uscivo dall'ufficio.

Non so se a voi iniziano a balenarvi strane idee in questi giorni

Saluti

Pierluigi

PS non badare a me segui i consigli di Negusneg
non conosco sentenza e non l'ho mai letto ma è meglio di tenerli sotto il materazzo......quindi concordo visto le svendite:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto