bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #11 mvdvec ha scritto: eh no, posto gia' assegnato. A sociopatici invece come siete messi ? chiedo per un amico Clicca per allargare... Posti esauriti
mvdvec ha scritto: eh no, posto gia' assegnato. A sociopatici invece come siete messi ? chiedo per un amico Clicca per allargare... Posti esauriti
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2021 #12 bluck ha scritto: Posti esauriti Clicca per allargare... e quindi che c' e' rimasto , bipolare ? ossessivo ?
bluck ha scritto: Posti esauriti Clicca per allargare... e quindi che c' e' rimasto , bipolare ? ossessivo ?
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #13 mvdvec ha scritto: e quindi che c' e' rimasto , bipolare ? ossessivo ? Clicca per allargare... Spetta, sto scombinando le casseforti
mvdvec ha scritto: e quindi che c' e' rimasto , bipolare ? ossessivo ? Clicca per allargare... Spetta, sto scombinando le casseforti
Claire ἰοίην 15 Marzo 2021 #14 mvdvec ha scritto: e quindi che c' e' rimasto , bipolare ? ossessivo ? Clicca per allargare... Li ho tutti. Li invito?
mvdvec ha scritto: e quindi che c' e' rimasto , bipolare ? ossessivo ? Clicca per allargare... Li ho tutti. Li invito?
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #15 Claire ha scritto: Li ho tutti. Li invito? Clicca per allargare... Magari. Forse loro a quest'ora son svegli.
Claire ha scritto: Li ho tutti. Li invito? Clicca per allargare... Magari. Forse loro a quest'ora son svegli.
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2021 #16 Claire ha scritto: Li ho tutti. Li invito? Clicca per allargare... inside, cioe' hai personalita' multipla ?
Claire ha scritto: Li ho tutti. Li invito? Clicca per allargare... inside, cioe' hai personalita' multipla ?
titano Forumer storico 15 Marzo 2021 #17 stradivari ha scritto: No no con un colloquio vis a vis Clicca per allargare... Certo...magari gli fa pure la domanda sulle tartarughe
stradivari ha scritto: No no con un colloquio vis a vis Clicca per allargare... Certo...magari gli fa pure la domanda sulle tartarughe
Claire ἰοίην 15 Marzo 2021 #18 mvdvec ha scritto: inside, cioe' hai personalita' multipla ? Clicca per allargare... Io no
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2021 #19 Claire ha scritto: Io no Clicca per allargare... negazione e' il primo sintomo.
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2021 #20 ok, non ti ho capita . Dove stanno i disturbati ? Oltre a noi qui, intendo