Corsa clandestina su strada

a323109

Trafficante
Davanti a me c'e' il capo dei Marocchini del paese, siamo amici, la strada e' vuota, non c'e' nessuno. Voglio superarlo, lui non molla, arriviamo entrambi affiancati a 180 km/h a ridosso della curva. Il rettilineo finisce, Cedo o ci ammazziamo tutti e due. :d:
La sfida finisce pari, io non sono riuscito a superare e lui non e' riuscito a seminarmi. Poi ci incontriamo in paese e salta fuori che la sua Saab 95 e' truccata. E che non credeva ai suoi occhi nel vedere il muso del mio pickup nello specchio e non riuscire a scappare.

Questi momenti ti fanno dire che la vita e' bella!

Mi verrebbe da dire un sacco di cose.

Una CORSA con una donna come passeggero, una di quelle toste che se già allunghi la prima (le macchine da corsa hanno tutte la prima lunga) lei invece di protestare si regola il sedile e ci sprofonda dentro puntellandosi coi piedi sulla piastra infondo al tappetino mentre mastica nervosamente chewingum è una esperienza senza pari.

Se c'è qualcosa di piu emotivo e coinvolgente che superi qualsiasi atto sessuale direi che è quello che ho appena descritto.

La gente non sa minimamente quello che compra.

Se vuoi fare gare, in questo caso brucia semafori una delle prime cose da prendere non è la cavalleria ma il rapporto al ponte corto quello che una volta veniva chiamato il cambio da montagna. Costa poco e rende tanto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto