cosa avete regalato alle vostre amanti ? (1 Viewer)

mi vuoi far capire che bisogna farlo senza dire nulla ....

porca paletta :mumble: questo Carrodano è uomo di mondo, ok :up:colgo il velato messaggio e mi adeguo alle tue strategie. Grazie a buon rendere e mi rakkomando :S ..anke a te :cool:
 

carrodano

Forumer storico
..........se poi sei "amante" della bellezza (interiore ed esteriore) ed hai risorse a sufficienza è "bello" vedere "persone" felici quando ricevono i tuoi regali, soprattutto se inaspettati e da parte di persone che, per motivi economici, non possono ricambiare....buone feste "intelligente" giovakkino...........
 

carrodano

Forumer storico
....le virgolette volevano sottolineare la tua intelligenza...oramai ti conosco da 4 anni.....avrai tanti difetti (che non conosco)....ma l'intelligenza tua non si discute....non avere dubbi sull'affetto che provo per te....:)
 
grassie grassie :-o
sai quando andavo a trovare buonanima di mia amdre a deiva gli anni scorsi ( soggiornava li x malattia, il clima e la tranquillità del posto, poi la vicinanza delle cinque terre le facevano bene xchè ha sempre amato quei luoghi) passavo sempre vicino a carrodano......
 

carrodano

Forumer storico
grassie grassie :-o
sai quando andavo a trovare buonanima di mia amdre a deiva gli anni scorsi ( soggiornava li x malattia, il clima e la tranquillità del posto, poi la vicinanza delle cinque terre le facevano bene xchè ha sempre amato quei luoghi) passavo sempre vicino a carrodano......

ho avuto una casa a carrodano per 12 anni....venduta una settimana fa....
 

Users who are viewing this thread

Alto