COSA DICE UNA MOSCA DAVANTi AD UN CANCELLO??MOSCAVALCO!!!

- L'ottimista è quella persona che si siede al tavolo del più caro ristorante della città senza avere un soldo , ordina un plateau royal di ostriche , ed è sicuro di riuscire a pagare il conto con la perla che troverà ... - :)

Qui girano altri tipi di ostriche ...:D

Ultima modifica:
Sognatore è un uomo con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole.
Ennio Flaiano

nuvole%20rosa%202.JPG

Buongiorno branco di matti

:lol::lol::lol:
Ne ho un mare a prezzi disgustosamente alti Filo,almeno un +70% dal prezzo corrente!Dentro su Saras,prima tranche!
;););)

DUE BEI TITOLINI....
UNO DI QUEL FACCIA DA PIRLA DEL MIO PRESIDENTE, L'ALTRO CHE ERA DEL FACCIA DA KIULO DEL MIO VICE PRESIDENTE....SARAI MICA ANCHE TU INTERISTA??????????

E SCOMMETTO CHE HAI SHORTATO la juventus!!!!!!!!!!!!:)

le tue analisi sono ineccepibili....si longa squadra che vince si shorta le squadre che perdono....lunedi mattina ci posizionamo in base all'andamento del derby....sto imparando...

DUE BEI TITOLINI....
UNO DI QUEL FACCIA DA PIRLA DEL MIO PRESIDENTE, L'ALTRO CHE ERA DEL FACCIA DA KIULO DEL MIO VICE PRESIDENTE....SARAI MICA ANCHE TU INTERISTA??????????

E SCOMMETTO CHE HAI SHORTATO la juventus!!!!!!!!!!!!:)

le tue analisi sono ineccepibili....si longa squadra che vince si shorta le squadre che perdono....lunedi mattina ci posizionamo in base all'andamento del derby....sto imparando...

Io sono un diavolo e il forcone sai dove lo piantiamo al biscione?:lol::lol::lol:

dax index, rotti canale e trend e pull sulla 50, supportino sulla trend e sul 50% fibo
accenno di div. sull'rsi

Allegati

• a.png
    a.png
    29,5 KB · Visite: 100

Users who are viewing this thread

Back
Alto