COSA DICE UNA MOSCA DAVANTi AD UN CANCELLO??MOSCAVALCO!!! (1 Viewer)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
- L'ottimista è quella persona che si siede al tavolo del più caro ristorante della città senza avere un soldo , ordina un plateau royal di ostriche , ed è sicuro di riuscire a pagare il conto con la perla che troverà ... - :)



Qui girano altri tipi di ostriche ...:D
 
Ultima modifica:

RoccoTanica

Banned
Sognatore è un uomo con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole.
Ennio Flaiano

nuvole%20rosa%202.JPG


Buongiorno branco di matti
 
:lol::lol::lol:
Ne ho un mare a prezzi disgustosamente alti Filo,almeno un +70% dal prezzo corrente!Dentro su Saras,prima tranche!
;););)

DUE BEI TITOLINI....
UNO DI QUEL FACCIA DA PIRLA DEL MIO PRESIDENTE, L'ALTRO CHE ERA DEL FACCIA DA KIULO DEL MIO VICE PRESIDENTE....SARAI MICA ANCHE TU INTERISTA??????????

E SCOMMETTO CHE HAI SHORTATO la juventus!!!!!!!!!!!!:)

le tue analisi sono ineccepibili....si longa squadra che vince si shorta le squadre che perdono....lunedi mattina ci posizionamo in base all'andamento del derby....sto imparando...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
DUE BEI TITOLINI....
UNO DI QUEL FACCIA DA PIRLA DEL MIO PRESIDENTE, L'ALTRO CHE ERA DEL FACCIA DA KIULO DEL MIO VICE PRESIDENTE....SARAI MICA ANCHE TU INTERISTA??????????

E SCOMMETTO CHE HAI SHORTATO la juventus!!!!!!!!!!!!:)

le tue analisi sono ineccepibili....si longa squadra che vince si shorta le squadre che perdono....lunedi mattina ci posizionamo in base all'andamento del derby....sto imparando...



Io sono un diavolo e il forcone sai dove lo piantiamo al biscione?:lol::lol::lol:
 

Molloy

Forumer attivo
dax index, rotti canale e trend e pull sulla 50, supportino sulla trend e sul 50% fibo
accenno di div. sull'rsi
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    29,5 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Alto