COSA DICE UNA MOSCA DAVANTi AD UN CANCELLO??MOSCAVALCO!!! (3 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
io son lento a mettermi in moto :lol::lol:
tra 6 giorni ti dico ;)

ah....ma guarda che io spero tu abbia ragione :D:D:D...ma piu' su dei 23500 :no::no::no:....il mercato in acquisto , ( come detto ieri e l'altro ) e' piu' sotto...il parco buoi nun c'e' e i volumi non sono il massimo....voglio vede' chi ce lo porta il mercato a 24000.....niente...stavolta l'idea di puntare short sulla notizia della " stretta " alle banche di Obama ...mi ha perfettamente dato ragione :-o
 

diomede

Buongiorno
:fiu::fiu::fiu:
12641719731259163545142265large.jpg
12641720161259164410142268large.jpg
12641720441259165064142270large.jpg
già vista ma è sempre un bel vedere.....
 

Ranger

Swing Trader
ah....ma guarda che io spero tu abbia ragione :D:D:D...ma piu' su dei 23500 :no::no::no:....il mercato in acquisto , ( come detto ieri e l'altro ) e' piu' sotto...il parco buoi nun c'e' e i volumi non sono il massimo....voglio vede' chi ce lo porta il mercato a 24000.....niente...stavolta l'idea di puntare short sulla notizia della " stretta " alle banche di Obama ...mi ha perfettamente dato ragione :-o


kuelo tu a nostradamus ci fai na pippa :D:D (per conoscenza a silpla) :lol:


citigroup positiva 3,31
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
kuelo tu a nostradamus ci fai na pippa :D:D (per conoscenza a silpla) :lol:

Ci sono i momenti di grazia...quelli in cui capisci tutto e sbagli pokissimo...a me era tutto chiaro una settimana fa ...per oar ci sono dentro perfetto...fatto bene coi mini....e se l'altro gg nun me se blokkava la piatta 3 volte nel pome.....:wall::wall::wall::wall:...macmq , nel mio piccolo so' contento ....per ora ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto