riccif Forumer attivo 9 Marzo 2007 #11 rivera ha scritto: pensavo si parlasse di lenin Clicca per allargare...
Aysia Forumer attivo 9 Marzo 2007 #12 Calma c'è un malinteso Il termine "strappa le budella" significa che mi fa sciogliere, mi fa venire le farfalle allo stomaco, mi prende la testa ..... capito??????? Insomma
Calma c'è un malinteso Il termine "strappa le budella" significa che mi fa sciogliere, mi fa venire le farfalle allo stomaco, mi prende la testa ..... capito??????? Insomma
Dottor Melanzana Nuovo forumer 9 Marzo 2007 #13 Aysia ha scritto: Calma c'è un malinteso Il termine "strappa le budella" significa che mi fa sciogliere, mi fa venire le farfalle allo stomaco, mi prende la testa ..... capito??????? Insomma Clicca per allargare... Che sia il mio sguardo tenebroso?
Aysia ha scritto: Calma c'è un malinteso Il termine "strappa le budella" significa che mi fa sciogliere, mi fa venire le farfalle allo stomaco, mi prende la testa ..... capito??????? Insomma Clicca per allargare... Che sia il mio sguardo tenebroso?
Aysia Forumer attivo 9 Marzo 2007 #14 Dottor Melanzana ha scritto: Che sia il mio sguardo tenebroso? Clicca per allargare... Ho parlato di voce e non di sguardo. Ma, visto che ho il suo numero di telefono, posso anche richiamarlo no?
Dottor Melanzana ha scritto: Che sia il mio sguardo tenebroso? Clicca per allargare... Ho parlato di voce e non di sguardo. Ma, visto che ho il suo numero di telefono, posso anche richiamarlo no?
rivera Forumer storico 9 Marzo 2007 #15 Aysia ha scritto: Ho parlato di voce e non di sguardo. Ma, visto che ho il suo numero di telefono, posso anche richiamarlo no? Clicca per allargare... caspita, gli dai del lei a melanzana?
Aysia ha scritto: Ho parlato di voce e non di sguardo. Ma, visto che ho il suo numero di telefono, posso anche richiamarlo no? Clicca per allargare... caspita, gli dai del lei a melanzana?
Aysia Forumer attivo 9 Marzo 2007 #16 rivera ha scritto: caspita, gli dai del lei a melanzana? Clicca per allargare... Guarda che stò melanzana neanche lo conosco E poi io parlo di quel mio Lui che mi tira scema (con la voce)
rivera ha scritto: caspita, gli dai del lei a melanzana? Clicca per allargare... Guarda che stò melanzana neanche lo conosco E poi io parlo di quel mio Lui che mi tira scema (con la voce)