olly®
DIO E'DONNA!!!
che spettacolo ma sei a sharm??
Non ancora,è una foto di un amico egiziano istruttore!
che spettacolo ma sei a sharm??
Ah ho letto.A pranzo a Milano,con i cani morti!
Ah ho letto.
No, non vengo, non conosco nessuno dell'altro gruppo e mi sentirei in imbarazzo (sono un timidone )
Nulla caro amico …nulla!
Questa giornata ha tutto :
L’incantesimo dell’alba,
il risveglio della speranza,
un sorriso che ti attende,
un abbraccio che darai,
ed il cuore che saprà meravigliarsi ancora dinanzi a questo!
Oggi è una Giornata Perfetta per alzarsi e Vivere (S. Shan)
No grazie, non voglio trovare scuse ma il 20 proprio non posso... debbo andare per lavoro nelle Antille, poi debbo portare il cane dal veterinario per una colite galoppante, poi mi debbono operare per una frattura alla rotula, inoltre debbo andare alla riunione scolastica di mio figlio...Schifoso...ci siamo io,Bruno,la Dany ERRY e forse anche nogaio sigaio!Anche io son timido,pensa che busso anche per aprire il frigo!
No grazie, non voglio trovare scuse ma il 20 proprio non posso... debbo andare per lavoro nelle Antille, poi debbo portare il cane dal veterinario per una colite galoppante, poi mi debbono operare per una frattura alla rotula, inoltre debbo andare alla riunione scolastica di mio figlio...
...no, proprio non posso
Gli amputano il pene, chiede 10 milioni di risarcimento
Un ex soldato dell'esercito americano ha richiesto 10 milioni di dollari di risarcimento. Per quale motivo? Gli è stato amputato il pene, a causa di congelamento e cancrena causata da una lunga serie di impacchi di ghiaccio. L'ex militare ha lanciato l'accusa di negligenza medica contro il governo federale.
La denuncia è stata presentata dall'uomo martedì 2 ottobre alla corte del Kentucky, stato centro orientale degli Usa. L'ex soldato ha affermato che nell'ospedale dei veterani di Lexington un'infermiera gli ha ripetutamente applicato impacchi di ghiaccio sul pene. Il tutto dopo l'intervento chirurgico appena subito.
A causa degli impacchi, sostiene l'ex miliare, il suo pene si è congelato e incancrenito, tanto che per salvargli la vita è stato necessario amputargliene una porzione significativa. Secondo gli avvocati dell'ex soldato, il pene è rimaso avvolto nel ghiaccio per 19 ore dopo l'intervento chirurgico. La Corte ora esaminerà la richiesta. Certo, è difficile poter quantificare quanto valga per un uomo il proprio pene.
il nonno pagherebbe....gli toglierebbero un peso