Cosa ne pensate del fare threads con massimo 10mila post? (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se si potrebbero fare threads con massimo 10.000 post/risposte.
Verrebbero suddivisi in pagine da 20 post ciascuna, quindi per un massimo di 500 pagine.
Non credo sia questo aspetto ad aver attivato il bug di Xenforo, però tra i vari tentativi vorrei fare anche questo.
Cosa ne pensate?
Grazie.
 

grigione

notorius
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se si potrebbero fare threads con massimo 10.000 post/risposte.
Verrebbero suddivisi in pagine da 20 post ciascuna, quindi per un massimo di 500 pagine.
Non credo sia questo aspetto ad aver attivato il bug di Xenforo, però tra i vari tentativi vorrei fare anche questo.
Cosa ne pensate?
Grazie.
Si potrebbe cominciare con ENI DOGS 2 IN PIAZZA AFFARI ;)
 

iulius

Forumer storico
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se si potrebbero fare threads con massimo 10.000 post/risposte.
Verrebbero suddivisi in pagine da 20 post ciascuna, quindi per un massimo di 500 pagine.
Non credo sia questo aspetto ad aver attivato il bug di Xenforo, però tra i vari tentativi vorrei fare anche questo.
Cosa ne pensate?
Grazie.
A me dispiacerebbe.
Saluti :)
 

excuseme

Forumer storico
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se si potrebbero fare threads con massimo 10.000 post/risposte.
Verrebbero suddivisi in pagine da 20 post ciascuna, quindi per un massimo di 500 pagine.
Non credo sia questo aspetto ad aver attivato il bug di Xenforo, però tra i vari tentativi vorrei fare anche questo.
Cosa ne pensate?
Grazie.
Ciao.

Io scrivo nel Thread fondato da un altro Utente,
nel caso,
gradito l'avviso dei Moderatori all'interno del Thread, per sapersi regolare, grazie :)
 

misista.armando

Forumer storico
per me sarebbe una cosa utile al forum sopratutto per quanto riguarda la partecipazione di utenti nuovi o anche no che molto spesso rimangono silenti
 

misista.armando

Forumer storico
che poi anche all'autore del thread che problema potrebbe avere??? :mumble:

io i miei li intotilerei "minkiate 1" poi 2 e di seguito fino a quando ne ho voglia o tiro le cuoia :benedizione:

che poi il tempo passa vent'anni son passati............. strano che non ci siano dei banner de "esequie" :hua::d: :bow:
ehhhhhhhh
 

misista.armando

Forumer storico
che poi amico Argema le date di nascita le sai...
quindi l'obiettivo potrebbe essere circoscritto......
magari entrano bei dinari in cassa........
cominci con una cosa soft.............. per me andrebbe bene "visita angiologica" so de roma............... capisci e' molto mirato il range
cmq vabbeh io non so il tuo consulente finaziario
fa come vuoi
per me va bene :bow: :bow: :bow:
 

misista.armando

Forumer storico
cmq con oggi guardando azionario e obbligazionario molti sistemi rimarranno fuori
a meno di voler esplorare in maniera consapevole un mondo un po'........... ignoto
buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto