Cosa ne pensate della consulenza..... (2 lettori)

bisco

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
:help: Sono tentato di affidarmi a un servizio di consulenza per operare sui derivati, in particolare sul future dell'indice italiano.Cosa nè pensate a proposito?
Buona giornata a tutti.
:ciao:
 

gipa69

collegio dei patafisici
bisco ha scritto:
Buongiorno a tutti.
:help: Sono tentato di affidarmi a un servizio di consulenza per operare sui derivati, in particolare sul future dell'indice italiano.Cosa nè pensate a proposito?
Buona giornata a tutti.
:ciao:


Perchè sei tentato?
 

ricpast

Sono un tipo serio
bisco ha scritto:
Semplice! :D
In questi ultimi 6 anni ho perso molti soldini :wall:
:sad:
:ciao:

E perchè allora pensi che una consulenza strutturata sottoforma di segnali a pagamento su derivati possa rappresentare un modo per recuperare i loss?
:)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Se pensi che ti possa aiutare fallo, conosco molte persone che lo hanno fatto e non ne sono state sodisfatte per il rapporto costi/benefici e per la difficoltà di trovare consulenti con un track record soddisfacente che siano disposti a condividere le loro performances.
 

bisco

Forumer attivo
Ho già una piccola esperienza di consulenza, a distanza di 9 mesi posso ritenermi poco soddisfatto :( .
Vorrei cambiare.....
:ciao:
 

valero

Nuovo forumer
bisco ha scritto:
Ho già una piccola esperienza di consulenza, a distanza di 9 mesi posso ritenermi poco soddisfatto :( .
Vorrei cambiare.....
:ciao:

Prova a dare un'occhiata a Regolo, guarda lo storico e fattene un'opinione tua puoi chiedi a chi lo usa, potresti trovarlo interessante e sopratutto conveniente visto che è gratuito :)
 

Users who are viewing this thread

Alto