Cosa ne pensate della consulenza..... (3 lettori)

bisco

Forumer attivo
regolo è aggiornato fino a ottobre 2005, ho provato ad andare sul sito di borsaitalia ma i dati che ho trovato sono solo quelli di un giorno :sad: , come si fà ad avere i dati fino ad oggi?
Grazie a chiunque voglia rispondermi :ciao:
 

alan1

Forumer storico
bisco ha scritto:
regolo è aggiornato fino a ottobre 2005, ho provato ad andare sul sito di borsaitalia ma i dati che ho trovato sono solo quelli di un giorno :sad: , come si fà ad avere i dati fino ad oggi?
Grazie a chiunque voglia rispondermi :ciao:


Ecco i dati pronti per l'inserimento:
 

Catullo

Forumer storico
valero ha scritto:
Un'operatività coerente non esclude i derivati anzi nelle giuste proporzioni è quasi necessario, regolo è un buon TS, il Team che lo ha ideato non lo ha fatto a scopo di lucro, lo ha gentilmente messo a disposizione a tutto il forum e l'uso che ne viene consigliato e quello approppriato. (vedi istruzioni)

C'è un thread apposito che segue l'operativita http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=384247#384247

e uno l'aggiornamento http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=385136#385136

La storia di Regolo è scritta nelle pagine di questo forum e prima ancora nel forum di Finanza On line, chi ha la pazienza di leggerla potra capire quale enorme lavoro è stato fatto attorno a questo TS "senza secodi fini". :)

Chiaro:non mi riferivo a Regolo che rappresenta una splendida eccezione.
Io parlavo di "vendere segnali".
 

generali1984

Forumer storico
bisco ha scritto:
Esistono pure le vie di mezzo.....chi ha anni di esperienza e anni di trading qualcosa a pur imparato magari non è diventato ricco ma può darsi che abbia un bricciolo di esperienza in più, secondo Voi l'esperienza non vale nulla?


L'esperienza può valere moltissimo o nulla
uno può fare il 6° superiore per 6 anni ed essere sempre bocciato , in questo caso
l'esperienza non mi sembra aiuti molto
Un pò come nel tuo caso , se dopo 6 anni in cui hai preso legnate non hai ancora
capito che qui la bacchetta magica non c'è , e cerchi novelli maghi che ti facciano fare
< soldi a pagamento > ripeto la frase SOLDI A PAGAMENTO , forse il migior consiglio
che ti si possa dare è di sottoscrivere Bot e impiegare meglio il tuo tempo ..........

.....e la cosa peggiore che puoi fare , per i tuoi risparmi , è offenderti

la cosa migliore è studiarci sopra e vedere DA SOLO , con l'aiuto dei numerosi post
tecnici del forum , fra cui quelli di Alan , di Gipa e di altri , CON CALMA di trovare
il settore al quale ti senti più adatto

In bocca al lupo :)
 

bisco

Forumer attivo
generali1984 ho capito il tuo punto di vista, non sei a favore della consulenza a pagamento. Pure io non credo che qualcuno abbia "la bacchetta magica" ma credo, come in fondo anche tu, che l'esperienza possa insegnare(anche se non sempre). con le giuste attitudini una persona che impegna la buona parte del suo tempo a "muoversi"in borsa acquisisce capacità che magari chi non ha abbastanza tempo non può avere.
buon trading :lol:
:ciao:
 

Catullo

Forumer storico
Il sistema perfetto non può esistere: se esistesse si creerebbe il paradosso di una mercato con solo vincenti.
Joe Ross afferma che solo l'11% dei traders guadagna; l'89% perde.
Chi guadagna è bravo a sfruttare gli errori e le paure dei perdenti:secondo te può avere qualche interesse a dargli una mano?
 

Users who are viewing this thread

Alto