samir ribelle 27 Ottobre 2023 #51 Qui a forza di provare archibugi , per scegliere il meglio,facciamo in tempo a conquistare la pace mi sa.
Qui a forza di provare archibugi , per scegliere il meglio,facciamo in tempo a conquistare la pace mi sa.
franky1 Forumer storico 27 Ottobre 2023 #52 samir ha scritto: Qui a forza di provare archibugi , per scegliere il meglio,facciamo in tempo a conquistare la pace mi sa. Clicca per allargare... La pace si ottiene con la prova degli archibugi migliori. "Parla gentilmente e portati un grosso bastone; andrai lontano" Politica del grosso bastone - Wikipedia it.wikipedia.org Scusi se le imparo il mondo.
samir ha scritto: Qui a forza di provare archibugi , per scegliere il meglio,facciamo in tempo a conquistare la pace mi sa. Clicca per allargare... La pace si ottiene con la prova degli archibugi migliori. "Parla gentilmente e portati un grosso bastone; andrai lontano" Politica del grosso bastone - Wikipedia it.wikipedia.org Scusi se le imparo il mondo.
mvdvec Aquila della notte 28 Ottobre 2023 #54 Vanish _ ha scritto: ma in guerra chi te lo chiede il porto d'armi? Clicca per allargare... favorisca badende e borto d'armi
Vanish _ ha scritto: ma in guerra chi te lo chiede il porto d'armi? Clicca per allargare... favorisca badende e borto d'armi
franky1 Forumer storico 28 Ottobre 2023 #55 mvdvec ha scritto: favorisca badende e borto d'armi Clicca per allargare... Chissà in guerra il seguace del Vasco.... Brondo gomando, un manibolo di manigoldi mi sta perguodendo assai le membra, bresto, aggorrette AMMMMMEEEEEEEHHHHHHHHHH!!!!
mvdvec ha scritto: favorisca badende e borto d'armi Clicca per allargare... Chissà in guerra il seguace del Vasco.... Brondo gomando, un manibolo di manigoldi mi sta perguodendo assai le membra, bresto, aggorrette AMMMMMEEEEEEEHHHHHHHHHH!!!!
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 29 Ottobre 2023 #56 Vanish _ ha scritto: ma in guerra chi te lo chiede il porto d'armi? Clicca per allargare... Una volta a un bracconiere hanno chiesto il porto d'armi. Stavano da una parte di un crepaccio e il bracconiere dall'altra parte. E quello gli dice in dialetto; Ce lai chî el porto d'armi. [ Ce l'ho quî il porto d'armi ] Carica il fucile e spara in aria. Ultima modifica: 29 Ottobre 2023
Vanish _ ha scritto: ma in guerra chi te lo chiede il porto d'armi? Clicca per allargare... Una volta a un bracconiere hanno chiesto il porto d'armi. Stavano da una parte di un crepaccio e il bracconiere dall'altra parte. E quello gli dice in dialetto; Ce lai chî el porto d'armi. [ Ce l'ho quî il porto d'armi ] Carica il fucile e spara in aria.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 2 Novembre 2023 #57 Caricatore tipo "nose in roll back" Bellissimo