samir Forumer storico 27 Ottobre 2023 #51 Qui a forza di provare archibugi , per scegliere il meglio,facciamo in tempo a conquistare la pace mi sa.
Qui a forza di provare archibugi , per scegliere il meglio,facciamo in tempo a conquistare la pace mi sa.
franky1 Forumer storico 27 Ottobre 2023 #52 samir ha scritto: Qui a forza di provare archibugi , per scegliere il meglio,facciamo in tempo a conquistare la pace mi sa. Clicca per allargare... La pace si ottiene con la prova degli archibugi migliori. "Parla gentilmente e portati un grosso bastone; andrai lontano" Politica del grosso bastone - Wikipedia it.wikipedia.org Scusi se le imparo il mondo.
samir ha scritto: Qui a forza di provare archibugi , per scegliere il meglio,facciamo in tempo a conquistare la pace mi sa. Clicca per allargare... La pace si ottiene con la prova degli archibugi migliori. "Parla gentilmente e portati un grosso bastone; andrai lontano" Politica del grosso bastone - Wikipedia it.wikipedia.org Scusi se le imparo il mondo.
mvdvec Aquila della notte 28 Ottobre 2023 #54 Vanish _ ha scritto: ma in guerra chi te lo chiede il porto d'armi? Clicca per allargare... favorisca badende e borto d'armi
Vanish _ ha scritto: ma in guerra chi te lo chiede il porto d'armi? Clicca per allargare... favorisca badende e borto d'armi
franky1 Forumer storico 28 Ottobre 2023 #55 mvdvec ha scritto: favorisca badende e borto d'armi Clicca per allargare... Chissà in guerra il seguace del Vasco.... Brondo gomando, un manibolo di manigoldi mi sta perguodendo assai le membra, bresto, aggorrette AMMMMMEEEEEEEHHHHHHHHHH!!!!
mvdvec ha scritto: favorisca badende e borto d'armi Clicca per allargare... Chissà in guerra il seguace del Vasco.... Brondo gomando, un manibolo di manigoldi mi sta perguodendo assai le membra, bresto, aggorrette AMMMMMEEEEEEEHHHHHHHHHH!!!!
a323109 Trafficante 29 Ottobre 2023 #56 Vanish _ ha scritto: ma in guerra chi te lo chiede il porto d'armi? Clicca per allargare... Una volta a un bracconiere hanno chiesto il porto d'armi. Stavano da una parte di un crepaccio e il bracconiere dall'altra parte. E quello gli dice in dialetto; Ce lai chî el porto d'armi. [ Ce l'ho quî il porto d'armi ] Carica il fucile e spara in aria. Ultima modifica: 29 Ottobre 2023
Vanish _ ha scritto: ma in guerra chi te lo chiede il porto d'armi? Clicca per allargare... Una volta a un bracconiere hanno chiesto il porto d'armi. Stavano da una parte di un crepaccio e il bracconiere dall'altra parte. E quello gli dice in dialetto; Ce lai chî el porto d'armi. [ Ce l'ho quî il porto d'armi ] Carica il fucile e spara in aria.