ForexNick
gli ipocriti li asfalto
Impara l' italiano prima del ricoveroMa mentre è steso sul letto di ospedale sospeso tra la vita e la morte?
Impara l' italiano prima del ricoveroMa mentre è steso sul letto di ospedale sospeso tra la vita e la morte?
In quel caso c'è lo stato di necessità e si interviene a prescindereMa mentre è steso sul letto di ospedale sospeso tra la vita e la morte?
A proposito, ma anche voi fate come nei telefilm e chiedete ai pazienti dolenti se hanno un dolore sordo o acuto?In quel caso c'è lo stato di necessità e si interviene a prescindere
Nel programma televisivo sulle dogane negli aereoporti internazionali, soprattutto in Australia, si vedeva che agli stranieri che non parlavano l'inglese veniva messo a disposizione l'interprete. Tu ad un malato straniero, che lo stato italiano ritiene di dover curare come un cittadino qualsiasi, non vuoi che venga riservato lo stesso trattamento?Impara l' italiano prima del ricovero
No.A proposito, ma anche voi fate come nei telefilm e chiedete ai pazienti dolenti se hanno un dolore sordo o acuto?
E che differenza c'è?
E perché parlate così a una persona che soffre?
Siete sadici/che?
Vedi l'allegato 708683
Quindi, se uno/a non sa quantificare il dolore, arriva un tizio e dà una martellata su uno stinco al paziente e gli dice "Questo valeva 7,5. Tu hai più o meno male?".N
No.
Solo se sente dolore e con quale intensità su una scala da 1 a 10
Comunque 10 è "Legato e costretto ad ascoltare musica (?) trap".Quindi, se uno/a non sa quantificare il dolore, arriva un tizio e dà una martellata su uno stinco al paziente e gli dice "Questo valeva 7,5. Tu hai più o meno male?".
Siete proprio delle persone malvagie.
Quindi, se uno/a non sa quantificare il dolore, arriva un tizio e dà una martellata su uno stinco al paziente e gli dice "Questo valeva 7,5. Tu hai più o meno male?".
Siete proprio delle persone malvagie.
10 è considerato un dolore insopportabile, vicino alla torturaComunque 10 è "Legato e costretto ad ascoltare musica (?) trap".
E tenete conto del fatto che i maschi di sesso maschile sposati con donne di sesso femminile sono abituati a sopportare il dolore?
No, cerchiamo di indovinare dal suo atteggiamento