Cosa pensate della pillola anticoncezionale gratis per tutte? (1 Viewer)

signork

..bùso xè. bùso...
Che ne penso?

Che si fottano!
Pilllola o non pillola
Gratis o a pagamento

Le nostre donne moderne sono la causa principale della decadenza dell'occidente.....spero molto nell'Islam per correggere la rotta.
 

Claire

ἰοίην
Per me va bene. Pero' non so se sia la cosa giusta incentivare la contraccezione in un paese che gia' non fa figli.
Questo fara' calare ancora le nascite presumo. Quali politiche sono state fatte per bilanciare questo provvedimento e incrementare le nascite?
quindi speri che le nascite crescano grazie ad un un elevato numero di gravidanze indesiderate? :eek:

Interessante :help:
 

Ignatius

sfumature di grigio
le gravidanze indesiderate si evitano praticando la castita' e l' astinenza, e pure a costo zero
Ci sono anche altri metodi che non richiedono la castità: menopausa e vasectomia.
Ve l'ho già scritto, questa settimana, che nel 2006, tre anni dopo la nascita della terzogenita, ho fatto la vasectomia a Berna?
 

Liabel ^^

Forumer storico
quindi speri che le nascite crescano grazie ad un un elevato numero di gravidanze indesiderate? :eek:

Interessante :help:
Io le chiamerei inaspettate, visto che per evitare le indesiderate una puo' sempre abortire o prendere prima la pillola (a spese sue).
Le gravidanze inaspettate ci sono sempre state, non so in che percentuale sul totale, ma di certo danno un contributo alle nascite. Perche' sopprimerle a spese dello stato?

E poi sollazzarsi e' una scelta, farlo "al naturale" pure. In pratica siamo al sollazzo di stato, che incentiva pure le malattie sessualmente trasmissibili. A sto punto perche' lo stato non mi paga Gardaland? Anch'io voglio divertirmi, in piu' non contagio nessuno salendo sul blue tornado :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto