La mò Forumer attivo 9 Dicembre 2005 #1 amanti mah........per quanto mi riguarda credo che la mia presenza "fisica" sia già un dono del cielo però, che non si sappia troppo in giro nè
amanti mah........per quanto mi riguarda credo che la mia presenza "fisica" sia già un dono del cielo però, che non si sappia troppo in giro nè
Argema Administrator Membro dello Staff 9 Dicembre 2005 #2 Io non ho l'amante .. sniff sniff .. sniff sniff uaaarrgghhhhhhh Uahooooo
Fernando'S Forumer storico 9 Dicembre 2005 #3 Argema mi duole vederti così addolorato! pare che questa pischella sia libera ...ti interessa ? ( è molto focosa! )
Argema mi duole vederti così addolorato! pare che questa pischella sia libera ...ti interessa ? ( è molto focosa! )
superbubola Forumer storico 9 Dicembre 2005 #5 ammazza ,che OSTRICA......MI SEMBRA PERO' DI AVERLA GIA' VISTA...........a FERNA',..non sara' mica a casa di DALAI? :H
ammazza ,che OSTRICA......MI SEMBRA PERO' DI AVERLA GIA' VISTA...........a FERNA',..non sara' mica a casa di DALAI? :H
Fernando'S Forumer storico 9 Dicembre 2005 #6 gli hai dato l'indirizzo ?? che razza d'amico.. ...quella ce lo spolpa non ce rimane niente
La mò Forumer attivo 9 Dicembre 2005 #8 superbubola ha scritto: ...mmmm...ecco perche' cia' certe ZANNE!!!!!!! Clicca per allargare... chi cià le zanne
superbubola ha scritto: ...mmmm...ecco perche' cia' certe ZANNE!!!!!!! Clicca per allargare... chi cià le zanne